in

Viene mancato per pochi centimetri da un’auto in corsa che si schianta nel suo negozio. Il video

L’uomo si è salvato per miracolo

detox

A volte il destino sembra accanirsi su alcune persone, altre volte invece sembra accarezzarle per quanto paiono fortunate, come ad esempio chi esce indenne da incidenti che per altri sarebbero risultati mortali. Uno di questi fortunati è scampato da una morte certa per una questione di centimetri, letteralmente.

Troppa fretta?

La notizia viene dal comune di Maringà, in Brasile, dove le incredibili immagini delle telecamere di sicurezza di un negozio mostrano un dipendente, Tiago Teixeira, mancato di pochissimo da un’auto piombata a tutta velocità nel negozio dopo aver sfondato la vetrina.

detoxing

Ha detto l’uomo, dopo essersi rivisto nelle immagini e come riporta G1Globo:

È stato uno spavento infernale. Non ci aspettiamo che succeda a noi. Tanto che all’epoca non pensavo fosse stato così vicino. Vedendo il video più tardi, dalle telecamere, ho avuto un’ idea di quanto fosse vicino, era di pochi centimetri. Ma questo era tutto, era solo lo spavento, non è successo niente, non ho avuto graffi, sto bene ed è stato solo un danno materiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Folha de Pernambuco (@folhape)

Nemmeno un graffio

Per fortuna Tiago non ha riportato ferite, a parte lo shock, ma è veramente una cosa che lascia senza parole rendersi conto di quanto sia andato vicino ad una morte assurda.

Sembra che la persona al volante dell’auto sia uscita fuori strada a causa di un malore improvviso, ma fortunatamente nemmeno lei ha riportato ferite gravi.

Il negozio invece ha subito dei danni ad una sua parte e a diversi prodotti.

Siamo veramente di passaggio in questa vita, e da un momento all’altro tutto potrebbe cambiare.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Mentre si tiene il processo per il suo omicidio manda un messaggio all’avvocato della sua assassina

Detenuti denudati e fatti restare seduti a terra ammanettati per ore