in

Viene giudicata facile sui social per via del suo aspetto, ma la verità è un’altra

La confessione inaspettata di una ragazza che viene continuamente offesa

detox

A molti piace apparire, mostrarsi, e oggi in tempi di social è tutto più facile; grazie a internet chiunque può ritagliarsi i suoi 5 minuti di celebrità e sentirsi famoso attraverso foto o video che esprimono il suo essere.

L’apparenza inganna

Alcuni amano mettere in mostra il proprio corpo e utilizzano i profili personali per farlo; qualche tempo fa è sbarcata in Italia una piattaforma, Onlyfans, dove chiunque può creare il proprio canale e vendere, letteralmente, le proprie immagini o video a chi è disposto a pagare.

detoxing

Certamente vedere alcune donne mostrare il proprio corpo in abiti più che succinti può suscitare perplessità più o meno legittime, ma per fortuna siamo in democrazia.

Spesso poi l’apparenza inganna, e a proposito di ciò una bellissima 32enne americana si è lamentata di ricevere commenti cattivi e insinuazioni sul suo comportamento solo perché le piace provocare con ammiccamenti e foto sui suoi profili.

(Immagine: Jam Press)

Amy Cupps ha voluto chiarire alcuni punti e si è difesa:

Ricevo così tanti commenti dispregiativi online, come essere chiamata tr*ia, e uomini e donne pensano che io sia un’ escort di fascia alta solo perché pubblico contenuti con classificazione X sui miei OnlyFans e condivido foto sexy su Instagram. Amo il se*so, ma solo perché mi vesto in modo super sexy le donne e gli uomini di OnlyFans pensano che io sia automaticamente promiscua.

Se essere una tr*ia significa avere un grande successo, guadagnare un sacco di soldi e avere un corpo e una faccia fantastici, allora sono orgogliosa di esserlo. Le persone possono pensare quello che vogliono, sono abituata a essere giudicata per il mio aspetto ma non cambierò.

(Immagine: Jam Press/@amy.kupps93)

La realtà è diversa

Amy era un’insegnante prima di decidere di diventare influencer, e a giudicare dalle immagini è oggettivamente una bellissima e provocante ragazza ma, afferma, la realtà rispetto a ciò che pensano di lei, è ben diversa.

(Immagine: Jam Press)

Confessa infatti:

So che le persone danno per scontato che io sia “facile” a causa del mio aspetto, ma non posso fare a meno di essere super sexy. La verità è che ho dormito solo con tre uomini.

Quindi prima di giudicare, pensiamoci.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Un uomo è stato travolto da escrementi scaricati da un aereo in volo

Lascia il suo lavoro da hostess per vendere la sua biancheria intima usata