in

Va in vacanza senza sapere di essere incinta e torna con un neonato

La gravidanza a sorpresa di una donna che scopre troppo tardi di aspettare un bambino

detox

Per la serie “non sapevo di essere incinta” è accaduto ancora: una donna partorisce senza aver avuto per 9 mesi il benché minimo sospetto di aspettare un bambino. Sembra incredibile ma succede più spesso di quanto pensiate, ci sono gravidanze infatti che passano inosservate perché la donna continua ad avere perdite di sangue che scambia per ciclo mestruale.

 

E la loro pancia non cresce più di tanto, passando quindi per un semplice aumento di peso dovuto allo stress o al mangiare sbagliato.

detoxing

La vacanza con sorpresa

Questa volta è accaduto ad Anneli Risberg che ha raccontato al Sun l’incredibile vacanza che ha fatto 3 anni fa, dalla quale è tornata con un neonato.

Credit: Supplied

Assieme al suo compagno Mats Gustavsson, alla sorella di lui e a suo marito, si era recata dalla Svezia a Maiorca e per i primi due giorni tutto era stato fantastico finché, dopo un cocktail e un bagno in piscina, le sembrava di essersela fatta addosso. Salita in camera, nell’ascensore Anneli viene presa da forti dolori allo stomaco:

Non avevo nessuno dei segni tipici della gravidanza, quindi non avevo idea di portare in grembo un bambino. Non ero ingrassata o sperimentato nient’altro che potesse darmi un’indicazione.

Ho due figli di 10 e 14 anni, quindi so cosa si prova ad essere incinta, ma questo mi ha colto completamente alla sprovvista. Ero completamente scioccata quando ho capito cosa stava succedendo.

Avvisato il compagno anche lui rimane sconvolto:

Non avevamo programmato di avere un bambino e questo era il mio primo figlio. Ero stato al bar con il resto del nostro gruppo tutto il pomeriggio ed ero piuttosto ubriaco.

Quando Anneli ha detto per la prima volta che era in travaglio, ho riso! Non potevo credere che fosse possibile quando usavamo contraccettivi che dovrebbero essere sicuri ed efficaci per il 97 percento.

La corsa in ospedale

Mats ha avvisato la reception e una volta arrivati i soccorsi la corsa in ospedale, ma alla fine il piccolo William è nato sull’ambulanza.

Credit: Supplied

Conclude la mamma a sorpresa:

Ero completamente scioccata. Eravamo andati via per una vacanza rilassante con una valigia piena di bikini e ora dovevamo comprare tutto il kit di base di cui hai bisogno per un bambino.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Bambino prodigio dice di venire da Marte e di avere un messaggio per noi

Il terribile volo di un motociclista che si scontra con un auto. Il video