in

Va a scuola con cibo per gatti al posto del pranzo. Richiamata la madre spiega il perché

La sua insegnante rimane sconvolta quando apre la borsa pranzo della bambina

detox

Cosa accadrebbe se lasciassimo decidere sempre ai nostri figli cosa mangiare? Se potessero prepararsi da soli il pranzo da portare a scuola, laddove è concesso farlo? Ad una donna è capitato, e ha raccontato la sua esperienza a Kidspot.

La chiamata

Madre di tre figli, Melissa Anne lascia spesso che sia sua figlia Emily a prepararsi il cestino che poi porta a scuola, per questo è rimasta sorpresa quando una delle sue insegnanti le ha inviato una nota che recitava:

detoxing

Volevo solo farti sapere che Emily mi ha mostrato che ha del cibo per gatti nella sua scatola del pranzo.

Ha detto che l’ha impacchettata lì da sola e che non te l’ha detto. Gliel’ho portata via. Posso farti parlare con lei dopo la scuola?

Melissa incredula ha commentato:

Le piace essere divertente ed è un po’ ossessionata dai gatti. Non sapevo se piangere, ridere o scuotere la testa incredula… Ho camminato in giro per il lavoro per le due ore successive ridendo e scuotendo la testa come una pazza tra me e me. Ovviamente Emily ha portato il cibo per gatti a scuola… perché non avrebbe dovuto? È esattamente quello che farebbe lei! Mi piace incoraggiare i bambini a preparare i propri pranzi a volte e ovviamente lei è andata in città con i suoi!

Passione felina

La bambina ha insomma una passione per i gatti e quindi ha pensato bene di assaggiare il loro cibo per sentirsi più vicina a loro.

Ma, precisa Melissa:

La sua aspirazione nella vita è quella di possedere 50 gatti e con le sue stesse parole ‘Voglio essere una gattara da grande’ abbiamo preparato un pranzo a tema ‘gatto’ di grado umano per domani e darò alla sua (incredibile) insegnante l’avviso che l’ho preparato io e che non ha più razziato la ciotola del cibo della povera Minty!

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Ha mal di pancia e le trovano una massa di capelli nello stomaco. FOTO

Donna fa un giochino davanti alla webcam ma si spara nelle parti intime