in

Una nera albina, due gemelle di diverso colore, la sosia di Elsa di Frozen. I bimbi più speciali

Le loro particolarità li rendono unici

detox

Se è vero che gli esseri umani sono tutti uguali anche se il colore della pelle è diverso, perché il cuore è lo stesso ad ogni latitudine, è anche vero che a volte nascono dei bambini con delle particolarità che li rendono unici, tanto che alcuni di loro sono diventati famosi.

I bimbi più particolari

Qualche anno fa è diventato famoso grazie alla mamma che ne ha diffuso le foto, Junior Cox-Noon, il bambino nato con tanti di quei capelli da sembrare finti, come dichiarò la mamma:

detoxing

Ha i capelli foltissimi, incredibilmente folti – sembra quasi un parrucchino. Dei perfetti sconosciuti mi avvicinano per strada e fanno commenti sui suoi capelli. Non è bellissimo?

Sempre in tema di capelli, la piccola MilliAnna Worthy ha ereditato una sorta di marchio di fabbrica della sua famiglia, un bel ciuffo di capelli bianchi di cui la mamma aveva detto al DailyMail:

Sono cresciuta finendo per amare davvero quel ciuffo tra i miei capelli e mi piaceva il fatto che fosse unico nel suo genere. Ho messo in conto di tirar su mia figlia con la consapevolezza che è bella e speciale e di non ascoltare i commenti meschini della gente.

E chi non ha visto il bellissimo cartone animato Frozen? Beh, che ne direste se vi dicessimo che in Siberia esiste una bambina uguale ad una delle sorelle protagoniste, ovvero Elsa? Lei è la piccola Naryyaan, ed è una bellissima albina.

Un’altrettanto stupenda albina è Ava Clarke. La sua particolarità? Albina nata da genitori afroamericani! Il suo messaggio? “Anche se ho una pelle e un colore di capelli diversi, sono orgogliosa di chi sono e di come appaio.” Brava Ava.

Infine, vi presentiamo i gemelli diversi. No, non il gruppo musicale, ma due vere gemelline che però hanno preso ognuna da un genitore. Risultato? Una bianca e una nera.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Insegnante licenziata per aver postato il video di uno spogliarello

Hanno taglie diverse ma indossano gli stessi vestiti per dimostrare che è lo stile che conta