in ,

Una famiglia si è salvata per miracolo da un auto che le è piombata in casa

La donna al volante invece è grave in ospedale

detox

Una storia incredibile arriva dalla vicina Germania, e che ci fa sentire poco sicuri e tranquilli anche nelle nostre stesse case. Infatti non bastano gli asteroidi che cadono dal cielo direttamente nelle nostre camere da letto, il pericolo viene anche da terra.

La nonnina al volante

Secondo quanto riportato dai media locali una arzilla 85enne indicata solo come Ingrid F. nei giorni scorsi si è letteralmente fiondata dentro il salotto di una casa con la sua auto dopo aver attraversato la siepe e il giardino della proprietà.

detoxing
(Notizie FLASH)

La donna a quanto pare era al volante di una Mercedes Classe A quando ha speronato il furgoncino di un corriere ed è poi finita fuori strada, e dentro il soggiorno degli ignari, e fortunati, inquilini.

Uno dei Vigili del fuoco intervenuti sul posto, Jan Ole Unger, ha detto a Build:

Al momento dell’incidente, la famiglia di cinque persone era in soggiorno. Il padre aveva appena afferrato il bambino di un anno quando la donna ha guidato l’auto attraverso il muro. Qui doveva essere di servizio un’intera compagnia di angeli custodi, in modo che non accadesse più nulla.

Sembra che la famiglia fosse composta da padre, madre e figli di 1,5 e 7 anni, tutti salvi per miracolo.

Un vero miracolo

Come riporta Bild, tutti i membri della famiglia si trovavano nel soggiorno al momento dell’impatto e veramente è stato solo un miracolo se nessuno, a parte la signora Ingrid, ricoverata in ospedale, si sia fatto seriamente male.

(Foto: Thomas Knoop)

Il capofamiglia, visibilmente sotto shock ha dichiarato:

 Tutto è distrutto. È un miracolo che siamo ancora vivi. Avevo appena baciato mia figlia di un anno e stavo per andare a lavorare. Poi c’è stato un botto! Ho preso mia figlia, la mia famiglia si è messa in salvo.

Un ingegnere sta ora valutando i danni e se la casa è addirittura in pericolo di crollo.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Dipendente di un fast food si filma mentre contamina gli alimenti destinati ai clienti

Alcuni turisti di un parco faunistico attaccati dalle tigri. Il video