in

Una donna confessa la sua fantasia sessuale al marito e lui la accontenta

Permettendole di passare la notte con più uomini contemporaneamente

detox

Si dice che ogni coppia è a sé, che ognuno nella propria camera da letto è libero di fare ciò che preferisce ed è vero, chi può dire cosa sia giusto o sbagliato sotto le lenzuola tra due partner consenzienti?

Una fantasia

Molti hanno delle fantasie sessuali, ma non tutti riescono ad esprimerle al partner, per vergogna, timore di essere giudicati o non accettati, ma alcune coppie invece sono talmente libere che non pongono nessun limite all’immaginazione e sono felici così.

detoxing

Come una 30enne di nome Louise, di Sidney, la quale aveva una certa fantasia che il marito è stato ben felice di esaudire, e che lei non ha esitato a raccontare sul popolare podcast Sex Life.

La donna ha raccontato di essersi sposata molto giovane e che, provenendo da un’educazione fortemente cattolica, lui fosse stato il primo uomo, ma, ammette:

Mio marito è stata la prima persona con cui ho fatto se*so, ma questo non significava che non avessi fantasie sul se*so con estranei. Quindi, come mamma con una giovane famiglia e un marito lontano per mesi, desideravo ardentemente l’avventura e l’idea di essere desiderata. Il mio sexy shop locale offriva corsi di se*so e uno di questi riguardava i club per scambisti. Ho mandato un messaggio a mio marito che stavo andando e  sono andata.

L’esperienza l’ha talmente appassionata che ha voluto sperimentare, così con il benestare del marito compiacente ha voluto provare a passare una notte di se*so con 10 uomini tutti assieme.

Un’esperienza da ripetere

Sì, il se*so è stato fantastico, ma sapere che questi ragazzi sono qui per me e solo per me è davvero potente” ha confessato, aggiungendo che poi ha allargato i suoi orizzonti e ha partecipato ad un altro incontro, questa volta con 18 uomini.

Con il marito a distribuire preservativi e a divertirsi nel guardare sua moglie e le sue espressioni di felicità, a detta sua: “Mio marito adora guardare le mie espressioni facciali, è come un bambino nel negozio di caramelle!”

Si divertono con poco, per dire.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Lei 21 anni, lui 33 di più ma non tutti credono al loro amore

Una famiglia amante degli animali fa operare il suo pesce rosso