in

Un ex corriere racconta alcuni aneddoti divertenti del suo mestiere

E non possono certo mancare le disavventure con i cani

detox

Non sarebbe bello sapere cosa passa per la testa dell’uomo che ha visto noi donne struccate, arruffate, dimesse e in qualunque tipo di abbigliamento casual? No, non il nostro compagno/marito, parliamo del corriere.

Bussa nelle nostre case a tutte le ore e la maggior parte di noi non si fa problemi ad aprire e farsi vedere anche senza essere perfettamente truccata, né vestita. Uno di loro ha raccontato alcuni episodi della sua carriera.

detoxing

Il pensiero del corriere

Mike Simpson, ex corriere, ha raccontato al Sun alcuni aneddoti per far comprendere qualcosa di più su questo mestiere:

Stranamente una delle parti più stressanti del lavoro era prima ancora che avessi consegnato un pacco. Riempire il furgone con tutti i pacchi nell’ordine corretto è stato un vero incubo poiché, sebbene siano un’azienda basata sulla logistica, sono ironicamente una delle aziende meno organizzate per cui abbia mai lavorato. A volte ci volevano ore solo per portare tutti i pacchi sul furgone, perché spesso i pacchi di tutti erano semplicemente mischiati insieme in pile.

E a proposito dell’abbigliamento dei destinatari dei pacchi:

Mi ha fatto impazzire quante persone non sembravano mai indossare abiti normali. C’erano molte proprietà a cui consegnavo i pacchi quasi ogni giorno e sembravano sempre in vestaglia, indipendentemente dall’ora.

Le disavventure con i cani

Anche questo, come tutti i mestieri, ha dei rischi; che dire dei cani che farebbero a brandelli chiunque si avvicini al loro territorio?

E infatti:

I cani sono stati spesso alcuni dei momenti salienti della mia giornata e non ho mai avuto brutti scontri con essi, ma alcuni dei miei colleghi sono stati morsi più volte quando il proprietario non aveva alcun controllo.

Di recente ho sentito una storia in cui un cane è andato a prendere uno dei ragazzi mentre stava consegnando, ma invece ha ricevuto il pacco e poi lo ha distrutto davanti al cliente.

Alcune proprietà con cani hanno la sfida in più di schivare enormi mucchi di cacca di cane ovunque.

Pensiamoci, la prossima volta che sentiamo bussare.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Transgender arrestata e picchiata perché indossa abiti femminili

Il serial killer di bambine chiamato Nosferatu è stato impiccato