in

Trova larve e sedimenti in una bottiglia di acqua appena comprata. Il video

La nota azienda ha immediatamente risposto alle accuse

detox

Quando acquistiamo un prodotto alimentare vogliamo essere certi che siano stati fatti tutti i controlli utili per assicurare la massima sicurezza in tema di igiene, ma cosa succede se ci troviamo davanti del cibo contaminato?

Acqua con sorpresa

Su Weido, una sorta di Instagram cinese, una donna della città di Wuhan, nella provincia di Hubei, ha diffuso un video che definire scioccante è dir poco. La donna, una ragazza  di 20 anni, ha mostrato una bottiglia di acqua della marca di una famosa azienda del Paese, la “National Bottled Water” definita quindi acqua nazionale, di marchio Nongfu Spring, con qualcosa di orribile al suo interno.

detoxing

Nel video si vede la bottiglia incriminata con dentro dei vermi! Piccoli vermetti galleggianti e altri sedimenti che non si capisce bene cosa siano. La cosa ha destato non poco scalpore e il video è diventato in breve virale. Non si è fatta attendere ovviamente una risposta dalla società, che ha replicato immediatamente.

La risposta

La società ha diffuso un comunicato nel quale si dice assolutamente certa che sia impossibile si sia verificato un fatto del genere, dichiarando, come riportano alcuni media locali:

Il nostro processo di produzione è una produzione continua e la sterilizzazione e il filtraggio rigorosi vengono effettuati in tutti i processi, compresa la produzione e il confezionamento dell’acqua in bottiglia. In questo processo, non c’è praticamente alcuna possibilità che sostanze estranee come le larve penetrino o sopravvivano e causino problemi nel prodotto. Abbiamo segnalato all’ufficio di pubblica sicurezza competente per indagare sui fatti e sui fatti dell’incidente.

C’è da dire che nel video non è molto chiaro se il tappo della bottiglia sia ancora sigillato o meno, ma è comunque una cosa vomitevole vedere quelle larve galleggianti in una bottiglia di acqua. Da adesso guarderemo con attenzione prima di bere.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Pastore mette in fila le sue fedeli e rasa loro le parti intime per purificarle. Il video

Esiste un altro posto simile all’Area 51 dove custodiscono alieni e Ufo