in

Sviene mentre cucina e cade nell’acqua bollente

Le dolorose ustioni le ricoprono gran parte del corpo

detox

Gli incidenti domestici accadono e possono essere estremamente gravi. Scosse elettriche, bruciature, scottature, scivolate; tanti sono i pericoli in casa se non stiamo attenti, ma a volte ciò che può accadere tra le mura casalinghe è incredibile.

Un luogo dove svenire

Abbie Reynolds, una 29enne che si trovava nel suo appartamento assieme all’amica Margaret Williams, si è sentita mancare e ha pensato di andare a sdraiarsi:

detoxing

Margaret mi ha detto di andare a sedermi. L’ultima osa che ricordo è di camminare verso il soggiorno, ma a quanto pare mi sono fermata e mi sono voltata a guardare il microonde che era sopra i fornelli. Sono svenuta e sono crollata nel cibo in cottura.

E’ stato straziante. Pensavo di morire. Non ho mai provato niente di così doloroso e sinceramente non credo che lo farò mai più. Nemmeno il parto sarà così doloroso.

(Immagine: SWNS)

Ci sono voluti tre interventi per via delle estese ustioni che le hanno ricoperto il tronco e le braccia:

Non sarò mai la stessa persona che ero fisicamente o mentalmente prima dell’incidente. È una cosa davvero difficile da accettare. La prima cosa che ho sentito quando ho visto le mie ustioni è stato shock, non avevo mai visto la mia pelle apparire in quel modo. Era grigia. Poi ho sentito paura, ero completamente fuori di testa e avevo paura dell’ignoto. Una volta superato lo shock iniziale, mi sono resa conto che avrei fatto un lungo viaggio.

(Foto: SWNS)

Una nuova vita

Niente sarebbe stato più come prima, il suo corpo non sarebbe tornato più lo stesso, e tutto per essere svenuta su una pentola piena di acqua bollente:

La gravità dell’incidente è stata una cosa incredibilmente difficile da accettare. Fondamentalmente devi piangere il tuo vecchio corpo e la tua vecchia vita mentre cerchi di accettare e apprezzare il tuo nuovo sé e la tua vita.

Ma mi ha costretto a essere più gentile con me stessa e ad apprezzare il mio corpo per tutte le cose meravigliose che ha fatto per me.

(Immagine: SWNS)

Dopo questa disavventura Abbie ha ammesso di essersi resa conto di quanto tempo abbia “perso a preoccuparsi di piccole stupide imperfezioni che nessun altro avrebbe notato”. E questa è una lezione per tutti noi.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Gatto investito da un autobus rimane sfigurato ma viene adottato

Zayn Malik risponde all’accusa di violenza della madre della sua compagna