in

Svegliata da un forte rumore trova un meteorite nel letto

La donna è viva per miracolo

detox

Quando si sfiorano delle tragedie in genere si dice che “non era ancora la nostra ora” e in effetti ne è la dimostrazione ciò che è accaduto ad una donna viva per miracolo dopo un fatto assolutamente incredibile.

Tragedia sfiorata

Pochi giorni fa la signora Ruth Hamilton che vive a Golden, località sciistica della Columbia Britannica, in Canada, è stata svegliata da un rumore fortissimo e improvviso mentre nella notte dormiva placidamente nel suo letto.

detoxing

Spaventata accende la luce, si guarda intorno ma non vede nulla di strano finché scorge sul cuscino accanto al suo una specie di roccia nera, quindi decide di chiamare immediatamente la polizia spiegando l’accaduto.

L’agente giunto sul posto ha dapprima pensato fosse un detrito dovuto ad un’esplosione in un vicino cantiere, ma dopo una serie di telefonate alla fine ha dichiarato stupito:“Credo che abbia un meteorite nel suo letto”.

Ruth spiega al Daily Star:

Ero tremante e spaventata quando è successo. Ho pensato che qualcuno fosse saltato dentro o fosse una pistola o qualcosa del genere. È stato quasi un sollievo quando ci siamo resi conto che poteva solo essere caduto dal cielo.

Una possibilità su 100 miliardi

Il professor Peter Brown dell’University of Western Ontario che ha preso in carico il frammento da ben 1,3 kg per studiarlo, ha stimato che esiste 1 probabilità su 100 miliardi che un frammento di asteroide colpisca qualcuno o addirittura finisca nel suo letto.

Questo non vuol dire però che siano rari gli asteroidi, anzi, sembra che circa 6100 di essi all’anno entrino nell’atmosfera e impattino col terreno senza disintegrarsi prima, ma la parte del globo abitata è molto piccola, per cui è improbabile che qualcuno ne possa rimanere colpito.

Improbabile, ma non impossibile.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Strane figure spuntano all’improvviso per le strade di alcune città

A novembre il nuovo Superman bisessuale