in

“Sono stata rapita dagli alieni e ho le prove.” La scioccante rivelazione

Una donna dichiara di avuto contatti con gli extraterrestri

detox

Gli alieni esistono? Siamo veramente soli nell’universo? Quante volte ci siamo fatti questa domanda? E quante storie abbiamo sentito di persone che affermano di averli visti, fotografati, filmati, o almeno le loro navicelle? Ma c’è qualcuno che sostiene di essere stato da loro rapito e di averne persino le prove.

Rapita dagli alieni

Su TikTok da qualche tempo circolano i video di Sheera Lumira Rejoice che dice di aver subito la visita degli omini verdi circa 3 anni fa quando qualcuno è entrato nella sua stanza immobilizzandola con il pensiero  per prelevare dei suoi ovuli:

detoxing

Stavo congelando e il mio corpo non poteva muoversi. Ho guardato verso la porta e si è aperta. C’era una figura, una figura, una figura umana dall’aspetto olografico. Questo ragazzo mi ha detto: ‘Avrai tre bambini ibridi ho preso tre dei tuoi ovuli’. Inizialmente non ne avevo idea fino a quando non ho incontrato quest’uomo e la mia intuizione si è fidata di lui.

Dice di avere delle cicatrici che dimostrerebbero la rimozione degli ovuli, il che a nostro modesto parere comunque non dimostrano nulla.

Afferma anche di aver cambiato vita da quell’incontro:

Sono diventata sobria da ogni stimolo che si possa pensare: bere, fumare, assumere caffeina. Ho iniziato ad uscire molto di più nella natura, curando me stessa e mio corpo. Ho finito per modificare anche il mio nome a causa di quanto sia stato drastico questo cambiamento per me per via di questa esperienza.

Credere o no?

Non è facile credere ad un racconto del genere, e lei ne è consapevole, infatti durante un altro video dice rivolta a chi la segue:

Puoi credermi o no, ma sappi solo che non tutti vivono in una realtà scientifica. Alcune persone affrontano la vita in un modo molto spirituale e ci sono esperienze che cambiano davvero la vita delle persone.

Ne siamo consapevoli, e anche noi vorremmo credere, ma così è un po’ difficile.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Mangi il dessert anche se sei sazio? C’è una spiegazione scientifica

Mike Tyson e i rospi allucinogeni. L’ultima bravata dell’ex pugile