Gli alieni esistono? Siamo veramente soli nell’universo? Quante volte ci siamo fatti questa domanda? E quante storie abbiamo sentito di persone che affermano di averli visti, fotografati, filmati, o almeno le loro navicelle? Ma c’è qualcuno che sostiene di essere stato da loro rapito e di averne persino le prove.
Rapita dagli alieni
Su TikTok da qualche tempo circolano i video di Sheera Lumira Rejoice che dice di aver subito la visita degli omini verdi circa 3 anni fa quando qualcuno è entrato nella sua stanza immobilizzandola con il pensiero per prelevare dei suoi ovuli:
Stavo congelando e il mio corpo non poteva muoversi. Ho guardato verso la porta e si è aperta. C’era una figura, una figura, una figura umana dall’aspetto olografico. Questo ragazzo mi ha detto: ‘Avrai tre bambini ibridi ho preso tre dei tuoi ovuli’. Inizialmente non ne avevo idea fino a quando non ho incontrato quest’uomo e la mia intuizione si è fidata di lui.
Dice di avere delle cicatrici che dimostrerebbero la rimozione degli ovuli, il che a nostro modesto parere comunque non dimostrano nulla.
Afferma anche di aver cambiato vita da quell’incontro:
Sono diventata sobria da ogni stimolo che si possa pensare: bere, fumare, assumere caffeina. Ho iniziato ad uscire molto di più nella natura, curando me stessa e mio corpo. Ho finito per modificare anche il mio nome a causa di quanto sia stato drastico questo cambiamento per me per via di questa esperienza.
Credere o no?
Non è facile credere ad un racconto del genere, e lei ne è consapevole, infatti durante un altro video dice rivolta a chi la segue:
Puoi credermi o no, ma sappi solo che non tutti vivono in una realtà scientifica. Alcune persone affrontano la vita in un modo molto spirituale e ci sono esperienze che cambiano davvero la vita delle persone.
Ne siamo consapevoli, e anche noi vorremmo credere, ma così è un po’ difficile.
GIPHY App Key not set. Please check settings