in

Si tinge i capelli e si accorge di essere diventata tutta blu

La disavventura di una ragazza che voleva solo sentirsi più bella

detox

Le donne lo sanno, ai primi capelli bianchi iniziamo ad andare i crisi per l’età che avanza anche se, a ben vedere, non è una questione di età poiché ci sono alcune persone che iniziano ad ingrigirsi da giovanissime.

Ma ci si tinge anche semplicemente per cambiare colore, per vedersi diversi, per divertimento.

detoxing

C’è chi lo fa dal parrucchiere e chi è abbastanza esperta da applicare la tinta da sola ma attenzione, gli errori sono dietro l’angolo.

Avatar o puffetta?

Lo sa bene Kinsey Dixon, una ragazza che ha avuto una pessima esperienza mentre pasticciava con i suoi capelli; ha raccontato la sua esperienza sui social facendo sorridere molti utenti che l’hanno bonariamente presa in giro.

Kinsey infatti si è mostrata di colore blu, ma non nei capelli, bensì su buona parte del corpo, mani e piedi compresi. Come è possibile che una tinta per capelli colori tutto il corpo? Una reazione a qualche colorante? No, un errore di procedimento.

La ragazza ha applicato il colorante sui capelli, lo ha tenuto in posa il necessario e dopo ha pensato bene di sciacquarlo buttandosi sotto la doccia, pensando forse di far prima, senza rendersi conto che si sarebbe attaccato a tutto il corpo e persino alla doccia, colorando tutto di blu al suo passaggio. Quando si è mostrata sui social dopo aver cercato di lavarsi per tornare normale ha detto:

Quindi, sì, la tintura per capelli ha resistito. Sì, sono ancora blu. Mia nonna ancora non sa niente di tutto questo. È stata colpa mia perché quando stavo facendo la doccia non mi rendevo conto di come stava diventando. Sono ancora blu. L’unica cosa con cui sono riuscita a cavarmela sono le salviettine per il trucco… e ho del lavoro oggi, quindi non so come reagiranno!

I commenti

Pare infatti che solo con le salviettine struccanti sia riuscita a sbiadire leggermente ma non del tutto.

Inutile dire che i commenti non sono mancati, del tipo “Se stai cercando di essere nel cast del prossimo film Avatar, dillo”. In effetti sembra un po’ Puffetta, vero?

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

L’azienda vuole licenziarla perché è troppo bassa

Remi Lindholm, lo sciatore finlandese a cui si è congelato il pene durante le Olimpiadi