in

Si ritrova con quattro sopracciglia dopo un tatuaggio semipermanente sbagliato

Per due volte le sbagliano il trattamento

detox

Negli ultimi anni, dove l’apparenza sembra essere la cosa più importante, si è fatta strada la procedura per rendere le sopracciglia sempre perfette, ovvero il microblading. Questa tecnica consiste nel disegnarle con un tatuaggio semipermanente, che nel tempo tende a sbiadire e dopo qualche anno a scomparire.

Va da sé che per sottoporsi ad un trattamento simile occorre rivolgersi obbligatoriamente ad una persona esperta del settore. Ma non tutti hanno la fortuna di rimanere contenti dopo il microblading, che ha regalato loro dei veri obbrobri proprio sul viso.

detoxing

Altre due sopracciglia in regalo

Ne sa qualcosa la povera Jami Ledbetter di Kansas City, Missouri, che essendo nata senza sopracciglia ha ricevuto un bel regalo di natale dalle sue figlie; uno sconto Groupon per un trattamento di microblading. La donna ha ha raccontato la sua triste disavventura sui social mostrando il pessimo lavoro al quale è stata sottoposta, e ha detto:

Non lo augurerei al mio peggior nemico. Hanno distrutto la mia fiducia. Uscivo con un ragazzo, ma nel momento in cui mi ha visto ha smesso di uscire con me.

La storia è stata condivisa dalla vera esperta alla quale alla fine si è rivolta, Kara Gutiérrez , che ha spiegato:

Devo rimuovere le sopracciglia di questa bellissima donna pasticciate da un’ agente immobiliare diventata “artista” che ha imparato il microblade online e offriva il microblading da Groupon (dopo aver parlato con lei ha smesso ed è tornata a fare l’agente immobiliare).

In pratica dopo essersi resa conto del malfatto, ha restituito i soldi a Jami dicendole che avrebbe pagato le spese per farle aggiustare il tutto da un’ altra persona.

La seconda volta sarà quella giusta?

Ma nemmeno la seconda volta è andata bene a Jami che si è ritrovata quasi peggio di prima, se possibile, essendo questa persona un altro incompetente che ha solo cercato di nascondere senza rimuovere l’orrore delle sopracciglia della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spot On Beauty (@karaspotonbeauty)

Finalmente la vera esperta Kari dopo 8 settimane e varie sedute è riuscita a rimuovere il tatuaggio, rendendo di nuovo normale Jami che è tornata a sorridere.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Convulsioni e vomito dopo l’iniezione letale, ancora polemica sulla pena di morte

Si accoppia per mesi con un delfino dopo averci provato col cane