in

Si risveglia miracolosamente dalla morte lasciando i medici senza parole

Donna clinicamente morta si risveglia dopo quasi un’ora

detox

Si può tornare indietro dalla morte? In alcuni casi si, come è accaduto ad una donna di Baltimora, negli Stati Uniti, data per morta e poi risvegliatasi.

Doppio miracolo

Kathy Patten, questo il suo nome, era arrivata all’ospedale Greater Baltimore Medical Center dopo aver ricevuto una chiamata, mentre si trovava sul campo da golf, che la avvisava che la figlia Stacey era entrata in travaglio e avrebbe partorito di lì a poco.

detoxing

Giunta sul posto però Kathy non è riuscita a vedere l’ottavo nipotino poiché è stata colpita da infarto, e dichiarata clinicamente morta. Nessun battito, nessun respiro, per ben 45 minuti.

Il tutto mentre anche la figlia rischiava la vita poiché la bambina, la piccola Alora, era rimasta incastrata nel canale del parto, il che ha reso necessario un cesareo d’urgenza per salvare entrambe.

I medici hanno fatto di tutto per rianimare Kathy, ma alla fine come detto è stata dichiarata clinicamente morta.

Poi, il miracolo, anzi, il doppio miracolo: Kathy si è improvvisamente risvegliata mentre sua figlia dava finalmente alla luce la bambina.

Nuova vita

La donna ha dichiarato, felice: “Sono così grata che Dio mi abbia dato una seconda possibilità. Sarò solo la persona migliore che posso essere” mentre Stacey da canto suo ha detto:

Era solo il destino che mia madre dovesse essere qui. Alla fine è stato grazie ad Alora che mia mamma è qui e si è trovata nel posto giusto al momento giusto. Lei è davvero un miracolo ambulante.

Anche il personale medico si è detto assolutamente sorpreso da quanto accaduto, e il dottor Dov Frankel ha speso delle parole per la donna miracolosamente tornata in vita:

Ci hai insegnato cosa significa vivere. Ci hai insegnato cosa significa non arrendersi.”

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Fa causa al parrucchiere per un taglio sbagliato

Gli esperti consigliano le migliori posizioni a letto per il massimo piacere