in

Si iscrive sui social e scopre il tradimento del marito grazie ad un video

L’incredibile e casuale scoperta di una donna

detox

Il tradimento è sempre una cosa orribile, e per scoprirlo molte persone, se ne hanno il sospetto, sono capaci di fare qualunque cosa. Oltre al controllo ossessivo dei device del partner, improvvisandosi novelli investigatori, c’è chi ne ingaggia uno vero ed è disposto a pagare pur di togliersi il dubbio sull’infedeltà dell’altro. Ma scoprirlo per caso come è successo alla donna di cui stiamo per raccontare, ha dell’assurdo.

Chi è la pazza?

Questa donna ha raccontato sui social come sia venuta a conoscenza del tradimento del marito, di cui sospettava, scorrendo dei video su TikTok. È qui infatti che si è imbattuta nella macchina dell’amante dell’uomo parcheggiata nel vialetto di casa sua mentre lei era via per lavoro:

detoxing

Signore, ascoltate sempre il vostro dannato istinto. Io e mio marito, che ora si è allontanato, abbiamo litigato per mesi sulla stessa ragazza, voglio dire mesi.

E ogni volt  era sempre, ‘sei così pazza, non sai nemmeno di cosa stai parlando, lei non è qui, di cosa stai parlando?’

E poi mostra l’immagine e afferma: Quella è la sua macchina parcheggiata davanti a casa mia… stasera. Al momento sono fuori dallo Stato per lavoro, quindi pensavano che l’avrebbero fatta franca. ” Quindi altro che pazza, aveva ragione a dubitare, a quanto pare.

La cosa più assurda è che lei non aveva mai utilizzato il social prima di allora, come spiega in un altro video.

Il caso ha voluto

Dichiara infatti:

Ho quella sensazione istintiva da alcuni mesi, ma poi è arrivato il giorno in cui sono andata in Mississippi e ho scaricato TikTok a caso. La prima cosa che è saltata fuori, il che è divertente perché non stavo nemmeno seguendo nessuno, è stato il suo TikTok ed è stato allora che ho capito che avevano trascorso l’intero weekend  insieme.

Un bel modo per scoprire la verità. Tra i commenti, tutti di comprensione, il più originale è stato:

“Ordina loro 20 pizze con la scritta ‘Non sono pazza e lo sapevo’ su ogni singola pizza.”

Ottima idea per una vendetta.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Vuole fare causa ai genitori per averlo messo al mondo senza chiedergli il permesso

La cantane Madonna con un coltello puntato alla gola