in

Si filmano mentre si accoppiano dietro l’altare e il video arriva al prete

La voglia di trasgressione costerà cara a questa coppia

detox

Cosa non si farebbe per rompere la monotonia del proprio rapporto di coppia. C’è ci si attiene alla trasgressione classica della lingerie hot, chi si cimenta con i giochi di ruolo e chi si spinge fino agli ambienti per scambisti.

Si prova di tutto per dare una sferzata di novità alla coppia, ma qualcuno si spinge un po’ troppo oltre.

detoxing

La coppia trasgressiva

Nella città di Bree, nella provincia belga nord-orientale del Limburgo, una coppia ha pensato bene, per rinvigorire il rapporto e provare nuove emozioni, di farlo in un posto insolito. E quale posto più insolito che l’altare di una chiesa?

Esatto, i due si sono filmati mentre si accoppiavano dietro l’altare della chiesa di Sint-Michielskerk e manco a dirlo questo video ha iniziato a girare sui social fino ad arrivare nelle mani delle Forze dell’Ordine, che stanno svolgendo le loro indagini per risalire all’identità della coppia.

Credito: CEN

Secondo quanto riportano i media locali il personale ecclesiastico, disgustato per quanto accaduto, ha ripulito la zona con l’acqua santa, per cercare di ripristinare la sacralità del luogo.

Un vero shock

Ernest Essers, il portavoce della chiesa, ha affermato che questo fatto “ha superato tutti i limiti di decenza, rispetto ed equità”, aggiungendo di aver ricevuto il video tramite WhatsApp il 29 ottobre, ed essendo la chiesa un edificio pubblico accessibile a tutti potrebbe essere successo il tutto mercoledì.

Inoltre ha dichiarato:

Questa è diffamazione pubblica. Vogliamo gestire la cosa con discrezione, ma ovviamente vogliamo che il caso venga seguito. Ci sentiamo sopraffatti.

Il diacono ha continuato a VRT:

L’intimità nella nostra chiesa è stata resa pubblica. Questa intimità è stata mostrata nei media perché tutti potessero vederla. È stata fatta un’ingiustizia al significato della nostra chiesa e del suo altare. Il luogo in cui Dio dovrebbe essere onorato è stato profanato. Molte persone sono scioccate.

Che dire, anche noi siamo rimasti scioccati.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Si accoppia per mesi con un delfino dopo averci provato col cane

Padre trova un modo insolito per distinguere i due figli gemelli