in

Riempie il letto dei genitori di scarafaggi perché non credono all’infestazione

Il ragazzo trova un metodo sicuro perché se ne rendano conto

detox

La nota piattaforma Reddit regala a volte delle vere e proprie chicche. Per esempio nella sezione che tradotta in italiano starebbe più o meno per “Sono uno st**zo?” dove gli utenti raccontano una loro esperienza, qualcosa di detto o fatto ad altri e chiedono agli utenti un parere sul proprio comportamento.

Nessuno mi crede

A postare il quesito un ragazzo di 16 anni che spiega di essere affetto da asma che gli provoca fastidio soprattutto la sera a letto; i dottori hanno diagnosticato un’allergia, ma:

detoxing

Più o meno nello stesso periodo in cui è iniziata ho iniziato a vedere uno scarafaggio occasionale nella mia stanza. L’ho schiacciato e buttato via. Poi l’aria proveniente dalle mie prese d’aria ha iniziato a puzzare di muffa. E ho visto sempre più scarafaggi. Ho raccontato tutto questo ai miei genitori e sono convinti che non ci sia un problema di scarafaggi. Ho visto circa 15-20 scarafaggi nella mia stanza (a qualsiasi ora del giorno/notte) ogni giorno per mesi.

Quindi ha immaginato che fossero loro a causargli problemi respiratori, ma i suoi genitori continuano a minimizzare e si rifiutano di chiamare per una disinfestazione.

La situazione non è facile:

Sono davvero stanco di vivere con queste cose, le sento strisciare nelle pareti della mia stanza. Sono nel mio letto, li sento strisciare su di me mentre cerco di addormentarmi.

Lo scarafaggio è servito

Per fare in modo che lo credessero ha provato ad immortalare gli orridi insetti:

Ho iniziato a scattare una foto a tutti quelli che ho ucciso e a inviarla ai miei genitori. Quindi 15-20 foto al giorno. Si sono incaz*ati dicendo che li sto disturbando al lavoro e che sto inviando una foto dello stesso scarafaggio morto ancora e ancora.

Niente da fare, non gli credono ancora. E allora ecco la trovata geniale:

nell’ultima settimana ho tenuto i morti in un sacchetto contrassegnato con la data e poi il numero di scarafaggi che conteneva. Ce n’erano 118 in 7 giorni. Ho scaricato tutte le piccole borse sul letto dei miei genitori (quindi gli scarafaggi morti non hanno toccato il loro letto, solo le borse).

Ora si che gli crederanno e chiameranno la disinfestazione.

 

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Coppia si vendica degli invitati che non sono andati al matrimonio

L’azienda vuole licenziarla perché è troppo bassa