in

Questa posizione a letto è molto pericolosa per l’uomo

Può provocare la frattura dell’organo maschile

detox

Il se*so piace a tutti ed è un azione svolta nello stesso modo a tutte le latitudini del mondo, quello che può variare sono la frequenza e le posizioni, che dipendono dal gusto di ognuno.

Ma lo sapevate che alcune posizioni sono talmente pericolose che potrebbero addirittura causare la rottura dell’organo maschile?

detoxing

Gli studi

A lanciare la notizia è stato tra gli altri il New York Post che ha riportato le affermazioni del dottor Karan Raj, chirurgo operante nel Regno Unito, che esorta gli uomini ad evitare una specifica posizione poiché sarebbe la causa del 50% delle fratture del pene.

In un video divenuto virale su TikTok Raj spiega anche che in realtà sebbene si parli di frattura l’organo maschile non ha ossa, ma a rompersi è la “tunica albuginea”, il rivestimento dei corpi cavernosi, le strutture che si riempiono di sangue attivando l’erezione.

Gli uomini che hanno questa sfortuna devono sottoporsi ad una operazione per ricucire il pene, e coloro che non lo fanno resteranno con una disfunzione erettile e una curvatura permanente dello stesso.

Addirittura questo tipo di frattura, generalmente orizzontale, può provocare un tale gonfiore da far assomigliare il membro ad una melanzana.

La posizione incriminata

Curiosi di sapere qual è la posizione incriminata ritenuta pericolosa dal dottor Karan Raj?

Ebbene pare si tratti della cosiddetta “cowgirl al contrario”, ovvero quella in cui la donna è seduta a cavalcioni del partner disteso ma rivolta dall’altro lato rispetto alla di lui testa. Questo perché l’organo maschile potrebbe fuoriuscire ed essere schiacciato dall’osso pubico della donna nel caso venga spinto nella direzione sbagliata.

(Jam PressVid/@dr.karanr)

Ma a sorpresa spunta un altro studio pubblicato sull’International Journal of Impotence Research il quale ritiene che la posizione più pericolosa che può provocare le stesse fratture nelle zone intime dell’uomo è quella che prende il nome di un ovino. Si proprio quella.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Si schianta al suolo dopo un salto con la corda. Il video integrale

Come guadagnare soldi facilmente con internet