in

Professore usa la bambola assassina di Squid Game per spaventare gli studenti

Le reazioni sono contrastanti

detox

Si fa tanto parlare della serie Netflix Squid Game, che ha suscitato grandi polemiche per via delle immagini crude che potrebbero, secondo alcuni, impressionare i più giovani e dare un cattivo esempio suscitando emulazione. Al netto delle polemiche sterili, e diciamo anche inutili, poiché da anni si dibatte sulla cattiva influenza che anche alcuni videogame violenti avrebbero sui ragazzi, ecco la sorpresa che viene da una scuola.

Un, due, tre…eliminato

Chi ha visto la serie coreana sa di cosa si tratta, alcune persone partecipano, in cambio di soldi, a giochi ispirati all’infanzia nei quali chi perde viene eliminato per sempre, cioè ucciso.

detoxing

Un insegnante, tal Mr. Wayne, ha adottato un curioso metodo per far si che i suoi alunni non facciano chiasso durante le lezioni e soprattutto non copino gli uni dagli altri.

Mr. Wayne ha postato la sua trovata su twitter con la didascalia Non un suono nell’esame di maturità. Cosa ha fatto questo insegnante di Storia? Ha proiettato su un grande schermo l’immagine della terrificante bambola di Squid Game, quella con la quale si giocava al noto Un, due, tre…Stella.

Bambola che quando si girava a guardare e trovava persone in movimento, semplicemente sparava loro.

Le reazioni sui social

Ovviamente il post del professore ha suscitato pareri discordanti, ma trattandosi probabilmente di una semplice provocazione evidentemente ha ottenuto ciò che voleva, ovvero che se ne parlasse.

Tra i commenti sotto il suo post per fortuna tantissimi si sono fatti solo una bella risata, condividendo l’ironia della cosa. E infatti tra un commento e l’altro l’insegnante spiega quale fosse stato il suo intento, ovvero alleggerire la tensione del primo esame del corso facendosi una risata con i suoi studenti.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Fugge da uno sciame di vespe e viene ucciso dai piranha

“Al mio uomo piace essere allattato prima di fare l’amore.” La strana passione di una coppia