in

Primo appuntamento da incubo: perde i denti e se la fa addosso

Il racconto tragicomico di un’esperienza da non ripetere

detox

Il primo appuntamento è sempre ricco di emozione, ansia e timore, sentimenti che ognuno affronta in modo diverso e che per ognuno di noi rappresentano un limite, o uno sprone ad affrontare le situazioni nuove.

Ma a volte il primo appuntamento potrebbe essere anche l’ultimo se le cose non vanno come ci saremmo aspettati, se l’altra persona non è all’altezza delle nostre aspettative o se tra noi non è scattato nulla. O se, peggio ancora, succede qualcosa che ci fa capire che l’altra persona non è fatta per noi. Come è accaduto ad una ragazza che ha raccontato il suo primo appuntamento.

detoxing

Sono un taxi?

Ames, una ragazza dell’Indiana, ha raccontato sui suoi social la terribile esperienza avuta durante il primo appuntamento con un ragazzo conosciuto sull’app Tinder:

Poco dopo essermi trasferita ho deciso di entrare in punta di piedi su Tinder. Non avevo idea di quello che stavo facendo e di quanto me ne sarei pentita a breve. Così mi ritrovo a parlare con questo ragazzo che il giorno dopo voleva portarmi fuori a cena, in un posto di lusso.

Ma un guasto alla di lui macchina fa saltare la prenotazione e dopo aver chiesto ad Ames di andarlo a prendere ne approfitta per farsi accompagnare a fare delle commissioni:

Mi ha chiesto di fermarmi in un paio di luoghi per fare alcune commissioni. Ha ritirato il suo lavaggio a secco, è andato alla stazione di servizio per qualcosa di cui aveva bisogno e anche in banca. Alla fine siamo andati in un locale perché era conveniente e ho ordinato un Margarita.

E già questo darebbe fastidio, direi.  Comunque diamo pure una possibilità, può succedere. Ma ciò che è accaduto dopo sembra un film tragicomico.

Esperienza orribile

La ragazza continua il suo racconto:

Abbiamo preso un piatto di patatine. Lui ha dato un morso ad una e i suoi denti sono caduti sul tavolo. Quando dico denti, intendo quattro. Non ha fatto una piega, ha preso i denti e se li è rimessi in bocca dopo averli immersi nella sua acqua.

Disgustoso? E non è tutto, una volta finito di mangiare:

Entra nella mia macchina e inizia a dirmi che non si sente bene di stomaco. Vorrei poter dire che ha fatto un po’ di aria, ma in realtà si è letteralmente fatto la cacca addosso sul mio sedile anteriore.

È o no il peggior primo appuntamento di sempre?

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

La cantane Madonna con un coltello puntato alla gola

Mette in vendita le sue scoregge in barattolo e vanno a ruba