in

Per metà della sua vita è stata incinta, ma non è pentita

Una donna parla della sua famiglia numerosa

detox

Alcune donne hanno un marcato istinto materno, e desiderano una famiglia numerosa, ma se per noi numerosa vuol dire massimo 3 figli, per la donna di cui andiamo a raccontare non esiste alcun limite e dichiara di aver passato la maggior parte della sua vita incinta.

Sempre con il pancione

Britni Church ha 32 anni, vive in Kansas, negli Stati Uniti ed è una di quelle donne che amano i bambini. Così ha pensato di circondarsene e, come racconta al Daily Star ha trascorso 17 anni incinta di 12 bambini, con il figlio più piccolo e il più grande che condividono un divario di età di 14 anni.”

detoxing

La giovane mamma per passione ha raccontato la sua incredibile storia su TikTok dopo aver dato alla luce il suo ultimo bambino poco meno di un mese fa:

Ci sono stati due anni e mezzo in cui non ero incinta – è il periodo più lungo in cui non sono rimasta incinta da quando avevo 15 anni. Ma questo è il bambino numero 12 e penso che sia il nostro ultimo figlio.

Britni infatti ha avuto la prima gravidanza a 16 anni, per un totale di 4 femmine e 7 maschi; i genitori all’inizio chiaramente non hanno fatto salti di gioia:

Sono rimasta incinta a 15 anni ed entrambi i miei genitori non erano d’accordo. Erano delusi. Ci siamo sposati il giorno dopo aver compiuto 16 anni e sei giorni dopo ho avuto Crizman. È stato un periodo pazzesco, ho lasciato suo padre sei o sette volte in sei anni e mezzo.

Anni in cui ha avuto “Jordan a 17 anni, Caleb a 18, Jace a 19 e Cadence a 21” dopodiché si è definitivamente lasciata con il primo marito, e dopo 4 anni circa ha conosciuto Chris, l’uomo che l’ha sposata quasi subito. Non prima di aver dato alla luce Jesalyn casualmente nel 2012.

Nessun pentimento

Britni non spiega il perché di tutte queste gravidanze ma non ne è pentita, tanto che ha continuato anche con il secondo marito:

Nel giro di un anno ci siamo sposati e abbiamo avuto un bambino, Silas, che ora ha sei anni. Mi sono sposata con lui quando avevo 26 anni e lui ne aveva 23. Abbiamo avuto Christopher quando avevo 28 anni, poi quando avevo 30 anni, abbiamo scoperto che stavo avendo tre gemelli Oliver, Asher e Abel.

Non sappiamo come sia possibile mandare avanti una famiglia così numerosa senza impazzire, quale sia il suo segreto, ma guidare un minivan da 15 posti sembra divertirla molto, e vorrebbe anche degli animali.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Una madre teme che la punizione inflitta alla figlia sia eccessiva

La figlia di 4 anni ha i pidocchi, le dà fuoco