in

Per amore della sua squadra si tatua i colori della maglia su tutto il corpo

Tifoso sfegatato decide di compiere un gesto estremo

detox

Sappiamo tutti  che la passione per il calcio, e per gli sport in generale, a volte può far oltrepassare diversi limiti, vedasi la fazione violenta degli ultrà e simili, che in diverse occasioni ha generato risse, danni a persone o cose e anche peggio.

Ma per fortuna il tifo sfegatato per la squadra del cuore può rimanere solo una passione che sfocia nella goliardia, come nel caso del tifoso che ha voluto onorare la sua squadra in maniera totale dedicandogli un tatuaggio.

detoxing

Niente di nuovo, direte voi, non sarebbe il primo né l’ultimo; ma questo caso è un po’ più estremo, come riporta il Daily Star.

Mauricio dos Anjos, tifoso del Flamengo, noto club brasiliano, ha deciso di dedicare un’enorme porzione del suo corpo alla causa, e dopo 32 dolorosissime sessioni per un totale di 90 ore, ecco che per sempre indosserà la maglia della sua squadra del cuore.

Tifoso per sempre

Esattamente, Mauricio si è tatuato tutto il busto e parte delle braccia con i colori del Flamengo; ha spiegato:

Ho sempre voluto avere un tatuaggio del Flamengo, da quando sono diventato un fan da bambino. Ho un avvoltoio, la mascotte della squadra, con lo scudo del Flamengo sul mio bicipite.

Ma poi ha voluto esagerare, così:

L’anno scorso ho deciso di farmi un tatuaggio della maglia, che è qualcosa che volevo fare da un po’. Ma ho pensato che sarebbe stato troppo costoso, tra 2.400 euro e 3.600 euro. Così ho scelto di avere qualcosa di più piccolo, che coprisse solo una parte della spalla e del petto. Il tatuatore mi ha chiesto 200 euro, ma mentre parlavamo mi ha detto che avrebbe fatto l’intera maglia senza costi aggiuntivi, solo per farsi pubblicità.

Photo via Instagram

L’effetto è notevole, non c’è che dire, ma cosa succederà quando si stancherà di indossare sempre gli stessi abiti?

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Remi Lindholm, lo sciatore finlandese a cui si è congelato il pene durante le Olimpiadi

Il paradiso dei gatti. Uomo dedica ai suoi felini un’intera casa