in

Pastore mette in fila le sue fedeli e rasa loro le parti intime per purificarle. Il video

L’incredibile vicenda in una chiesa in Ghana

detox

Avere fede è una cosa spesso invidiabile, ma la fede cieca in coloro che dovrebbero guidare una chiesa, tempio o quale che sia la religione professata, è spesso più un limite che un valore aggiunto.

A volte infatti ci si lascia prendere un po’ troppo dall’entusiasmo e non si riflette su quanto si sta facendo, o su quanto le nostre guide spirituali ci chiedono di fare.

detoxing

Il pastore di anime rasate

Qualche tempo fa è circolato in rete il video di quanto stava accadendo in una chiesa in Ghana dove un pastore, per purificare i membri della sua congregazione e permettere allo Spirito Santo di poter entrare in loro, ha fatto una strana richiesta.

Nel video si vede lo strano pastore chiedere alle donne, in fila davanti a lui, di denudare le parti basse per permettergli di raderle; i peli rasati sono raccolti al volo da un assistente su un fazzoletto bianco.

Una cosa assurda, come è assurdo che qualcuno possa davvero credere che questo sia il volere di Dio, o che sia un modo per far “entrare” in noi lo Spirito Santo. Ancora più strano che sia stato chiesto solo ai membri femminili della congregazione.

Realtà o finzione?

L’uomo quando sono state avviate le indagini pare si sia giustificato ad Africaotr affermando che tutto fosse finzione e che stessero girando una fiction:

Tutti nel video stanno recitando. Le donne nel video indossavano jeans attillati che coprivano le loro parti intime. Sfido chiunque possa confermare che le donne erano nude.

Non sappiamo se sia vero, se effettivamente si trattasse di una recita, ma non è certo la prima assurdità che si sente da parte di sedicenti uomini di Dio che fanno strane richieste ai fedeli.

Anzi, ALLE fedeli, come quando viene loro chiesto di dormire con il pastore per renderle fertili se non riescono ad avere figli.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Ladri d’appartamento scattavano selfie durante i furti e poi li postavano

Trova larve e sedimenti in una bottiglia di acqua appena comprata. Il video