in

Parrotman, l’uomo che vuole assomigliare a tutti i costi ad un pappagallo

E oltre ai tatuaggi si fa asportare i lobi delle orecchie

detox

Dopo l’uomo che vuole somigliare ad un alieno, ecco l’uomo pappagallo; variopinto, singolare e sorridente. Ted Richards tra tatuaggi e piercing sta facendo di tutto per essere come i suoi animali preferiti, gli uccelli esotici più simpatici che ci siano, compreso tagliarsi le orecchie.

Ted Parrotman

Aveva detto nel 2016 a riguardo, come riporta il Sun:

detoxing

Quando mi sono tolto le orecchie, ho fatto inserire queste due borchie di metallo ai lati della testa per tenere gli occhiali. Altrimenti i miei occhiali cadono. Le persone vengono da me e dicono che è strano quello che sto facendo, e la cosa che direi loro è che ognuno ha diritto alla propria opinione.

Da operaio in una fabbrica di scarpe alla passione per i suoi animali, Ted passa la maggior parte del suo tempo a prendersi cura dei suoi pappagalli, dell’iguana verde e del Pit Bull, e ha persino cambiato nome diventando Ted Parrotman, riporta Metro:

Sono anni che non ho alcun contatto con mia madre e mio padre perché non andavamo d’accordo, non so nemmeno se sono vivi o morti e non parlo nemmeno con i miei fratelli e sorelle, quindi non sentivo alcun legame con l’avere un nome di famiglia. Per me, la mia vera famiglia sono i miei pappagalli, quindi sembra giusto che il mio cognome rifletta questo.

I rischi

I cambiamenti e le modifiche al suo corpo non sono stati esenti da problemi, sembra infatti che la rimozione dei lobi delle orecchie abbia compromesso il suo udito, inoltre ha rischiato anche la vista a causa del tatuaggio negli occhi; in ogni caso ha sostenuto:

I pappagalli hanno comunque solo piccoli buchi, quindi li ho fatti tagliare. Sai, è il tuo corpo alla fine della giornata. Dovresti essere in grado di fare quello che vuoi con esso.

Ted ha un totale di 110 tatuaggi, 50 piercing e la lingua divisa, oltre alcuni corni sulla fronte.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Alcuni dei ponti più pericolosi e spettacolari del mondo

Porta il suo fidanzato a casa e la mamma ci prova con lui