in

Padre trova un modo insolito per distinguere i due figli gemelli

Ma la moglie non è d’accordo

detox

La nascita di un figlio è sempre una benedizione, dicono. E quando ne arrivano due assieme la gioia raddoppia, come anche però i problemi, le preoccupazioni e i pensieri.

Quando i gemelli sono identici però, non è sempre facile distinguerli, all’inizio; certo la mamma sente la “voce del sangue” e per lei non ci sono difficoltà. Ma gli altri potrebbero non riuscire a capire chi hanno davanti.

detoxing

Il trucco

Ecco quindi la trovata geniale di un papà che si è ritrovato due bimbi identici davanti e tanta fatica a distinguerli, così ci ha pensato su e ha trovato una soluzione, come ha confessato tempo fa su Reddit, lamentandosi anche del fatto che il compito non gli veniva certo facilitato dalla moglie che era solita vestirli in maniera identica:

Da quando sono tornato al lavoro ho avuto molti problemi a identificarli.

Ogni volta che chiamo uno con il nome sbagliato mia moglie si arrabbia e mi ignora per un’ora. Passa tutto il giorno con loro tutti i giorni, quindi sa esattamente qual è l’altro. Non posso farlo

L’illuminazione gli viene un giorno che decide di non voler più far arrabbiare la moglie:

Per evitare che mia moglie fosse arrabbiata con me, ho disegnato un puntino (con un pennarello sicuro) su una mano destra dei gemelli e uno sulla mano sinistra dell’altro e ho fatto in modo di avere i nomi giusti. Ha iniziato a funzionare. Non ho avuto problemi a identificarli, fino a quando mia moglie non l’ha scoperto.

Come l’avrà presa la dolce e comprensiva mogliettina? Si sarà fatta una risata o si sarà arrabbiata ancora di più?

La reazione

Ovviamente la donna, anche tenendo conto che a quanto pare il pennarello era indelebile, si è infuriata:

Si è arrabbiata molto con me e ha lasciato la casa. Sono passati alcuni giorni e lei è ancora arrabbiata con me. Ora sono qui a chiedermi se ho fatto una ca*zata.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Si filmano mentre si accoppiano dietro l’altare e il video arriva al prete

Si pente del seno rifatto perché spaventa gli uomini