in

Organizza una festa per la sua cavallina incinta

Le immagini hanno fatto il pieno di like

detox

L’amore per gli animali è qualcosa che va al di là di ogni comprensione, quello che facciamo per i nostri amici pelosi, e non solo, a volte sfiora il ridicolo e può essere un po’ troppo.

Come trattarli da essere umani, vestirli o comprare loro oggetti costosissimi quanto inutili, o addirittura organizzare feste di compleanno come fossero i nostri figli.

detoxing

La cavallina felice

Così può capitare di leggere di una cavallina alla quale i loro affezionati proprietari hanno deciso di dedicare un fantastico baby shower, pratica molto in uso in America, ma per gli esseri umani.

Praticamente una festicciola in cui amici e parenti riempiono di regali la futura mamma; cosa c’entra allora una cavallina?

(@erika.couoh.3/Newsflash)

Su Facebook Erika Couoh ha postato le foto di una simpaticissima cavalla bianca in stato interessante, con tanto di fiocchi, nastri e fiori rosa, e le sue parole spiegano tutto:

So che non sei umana, ma ti amo come se lo fossi. Sei nostra figlia e so che ci saranno persone che mi diranno che sono pazza per aver organizzato un baby shower per te, ma non mi interessa perché so che ti è piaciuto quanto noi. Perché i tuoi occhi non mentono, e scommetto che se potessi parlare, mi diresti quanto sei felice e quanto lo eri oggi. Chiedo solo a Dio di benedirti e di aiutarti nella tua nascita, bella. Sei un animaletto molto speciale e intelligente perché ogni volta che senti qualcosa, la esprimi. Se sei triste, piangi. Se sei felice, i tuoi occhi brillano. E se non ti senti bene, ti vedo sdraiata. Grazie per averci dato la felicità di essere nonni. Sei molto importante nelle nostre vite, Camila.

Tutti alla festa

Alla festicciola, che pare si sia tenuta in Messico, hanno partecipato anche i familiari di Erika, tra cui il futuro “nonno”, ovvero il suo compagno César Tepal.

Tanti i commenti entusiasti sotto il post:

Che bello leggerti, posso continuare ad avere fiducia nell’umanità. Bella festa

Congratulazioni famiglia, spero che tutto vada bene nel tuo parto … grazie per amare e rispettare gli animali

vorrei che fossimo tutti come la tua famiglia che apprezza, ama e rispetta questi esseri nobili e meravigliosi, Camila è bellissima, che tutto vada bene nel suo parto. Dio vi benedica!!

Sarà anche esagerato, ma leggere questo tipo di notizie scalda il cuore e a noi piace tanto.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Perché i telespettatori versano soldi sul conto visto in Squid Game

Si lancia con i tre figli dalla finestra per fuggire da un incendio