in

Onicotecnica mostra cosa le hanno chiesto di disegnare su un’unghia

Il risultato è esilarante

detox

Le unghie perfettamente laccate e lucide sembrano ormai un dettaglio irrinunciabile, per questo sempre più persone si specializzano in questa professione. Vediamo in giro disegni e forme dei più disparati, non sempre belli in realtà. Ma quali sono le richieste più assurde che i professionisti si sentono fare?

La cliente incompresa

A raccontare una divertente avventura con una cliente insoddisfatto è l’onicotecnica Maddox che su TikTok ha postato un divertente video in cui ha narrato di quando una cliente si è presentata nel suo salone con un’amica:

detoxing

Dice ‘Voglio unghie rosso scuro con disegni verde neon’ e ho pensato ‘hmm, va bene, è orribile, ma va bene’. Quindi le stavo facendo le unghie, ho dipinto delle fiammelle, degli scorpioni, qualunque cosa, e poi lei ha detto ‘oh, voglio anche un’onda giapponese sull’unghia’, e io ero tipo ‘wow OK.’

Quindi mostra quello che intendeva, e che ha descritto alla cliente per capire se fosse quello che voleva lei:

Ho iniziato con questo chiodo, era davvero dettagliato, ho davvero cercato di farlo sembrare esattamente come il dipinto e ci stavo dipingendo da circa 15 minuti quando improvvisamente ha abbassato lo sguardo e ha detto ‘oh’. Non è proprio quello che volevo, stavo cercando qualcosa di un po’ più semplice’.

Così Maddox rimuove tutto e ricomincia da capo, con linee più semplici. Il tutto mentre la cliente continua a chiacchierare con la sua amica senza prestare attenzione.

La realtà dei fatti

E quindi nemmeno questa volta il disegno va bene, ma nemmeno quella dopo! Maddox è costretta a rifarlo per tre volte prima di capire cosa volesse davvero la donna; per questo alla fine le chiede di disegnare quello che vuole.

Una cosa talmente assurda che non sembra vera. Maddox così mostra il disegno: “Ragazzi, siete pronti a vedere cosa ha disegnato? QUESTO.”

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il serial killer di bambine chiamato Nosferatu è stato impiccato

Mangi il dessert anche se sei sazio? C’è una spiegazione scientifica