in

“Non potrei mai uscire con un ragazzo che non abbia un’auto lussuosa” dice la modella

Affermando di essere troppo bella e sexy per un povero

detox

Che la superficialità sia una caratteristica negativa di alcune persone è un dato di fatto, ma c’è qualcuno che se ne fa vanto, forse non considerandola un difetto.

Una donna che afferma pubblicamente di voler uscire solo con chi guadagna tanto e ha belle macchine, come la vogliamo considerare? Esigente?

detoxing

La modella esigente

Danii Banks, modella di Los Angeles, negli Stati Uniti, che su Instagram vanta un seguito di ben 7 milioni di fan, ha affermato sul suo profilo:

Adoro le auto veloci di lusso, sono così sexy e penso che si possa dire molto su qualcuno da quale macchina guida. Gli uomini che vogliono uscire con me devono avere un paio di ruote impressionanti o non avranno alcuna possibilità. Non uscirei mai con qualcuno con un’auto normale, sono troppo calda. Ma so che non tutti possono permettersi di acquistare l’auto dei propri sogni, quindi ho avviato un’attività affittando la mia collezione. La più popolare è la Lamborghini Urus, la gente ama affittarla per i fine settimana.

Danii possiede infatti 11 auto di lusso nella sua collezione. Quanto costa affittarne una? Alla modica cifra, per una giornata di noleggio, di un prezzo compreso tra i 600 e i 1.800 dollari, ovvero i 500 e i 1600 euro circa.

Un fidanzato all’altezza

 

Alla fine comunque la ragazza ha trovato un fidanzato alla sua altezza, con il quale condivide la sua attività di noleggio auto:

il mio uomo è un grande appassionato di macchine quanto me, ha la sua bellissima collezione di auto. Era una delle cose su cui abbiamo legato. Sono passati solo pochi mesi ma sta già andando bene.

Evviva la sincerità, che dire.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Acquista un grande albero di Natale online ma quello che gli arriva a casa è incredibile

Dipende dalla chirurgia e le piace sembrare finta