in

Mette in vendita le sue scoregge in barattolo e vanno a ruba

Nota youtuber si dedica al commercio e le va pure bene

detox

Il feticismo secondo il dizionario è una “Ammirazione fanatica ed esclusiva, che quasi si configura in adorazione verso qualcuno o qualcosa.” Se ne sente parlare poco perché considerato quasi una devianza ed è associato sempre alla passione sessuale verso qualcosa, che sia un oggetto come le mutandine usate, o una parte del corpo, in particolar modo i piedi, ma non solo.

Ma se c’è qualcuno che pagherebbe fiori di quattrini per un oggetto appartenuto ad un personaggio famoso, ci sono persone che si spingono oltre.

detoxing

Barattoli profumati

La youtuber Stephanie Matto, famosa per aver preso parte al reality americano 90 giorni per innamorarsi, ha lanciato sul suo instagram la partenza di un nuovo progetto che la vede coinvolta nel commercio poiché, come ammette:

Lavorare sulla mia piattaforma per adulti in questi ultimi mesi mi ha reso molto consapevole dei diversi tipi di nicchie e mercati che sono là fuori. Nel corso degli anni, ho ricevuto alcuni messaggi da uomini e donne che desideravano acquistare i miei reggiseni, mutandine, capelli, acqua per il bagno, ecc.

E allora si sarà detta: se tutto ha un mercato, perché non vendere la mia aria? No, non quella che respira, parliamo proprio di scoregge, che vende in barattoli personalizzati con tanto di bigliettino:

Mi piace aggiungere un po’ di petali di fiori. Sento che attaccano il profumo e lo fanno durare più a lungo. E quando ho finalmente finito con il mio barattolo, mi piace lasciare un biglietto personalizzato.

Aria cara

Lo ha annunciato sul suo profilo dove ha scritto:

A causa della grande richiesta, ho finalmente deciso di iniziare a vendere le mie scoregge imbottigliate sulla mia pagina non filtrata! Oltre ai miei contenuti piccanti, ora puoi acquistare anche le mie scoregge in un barattolo! Sono super entusiasta di condividere questo con tutti voi, e dopo aver visto quante persone le volevano, ho pensato che finalmente avrei dato alle persone quello che volevano. I saldi iniziano oggi e durano solo dieci giorni! I primi 100 ordini ottengono il 50% di sconto sulle scoregge – solo $ 500!

Avete letto bene, un barattolo di scoregge a prezzo pieno costa 1000 dollari, quasi 900 euro. E se vi dicessimo che pare che in soli due giorni abbia venduto circa 97 barattoli?

Cosa è più assurdo, una persona che vende le proprie scoregge…o chi le compra?

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Primo appuntamento da incubo: perde i denti e se la fa addosso

Modifica il suo aspetto e l’accusano di essere un demone