in

Mamma in difficoltà economica diventa ricca vendendo le sue foto hot sui social

E guadagna fino a 140mila euro al mese

detox

Si è parlato più volte del sito OnlyFans, nuova piattaforma dove chiunque può pubblicare contenuti personali e rendere a pagamento quelli più hot. Sembrerà strano ma sono in molti a pagare e addirittura abbonarsi per poter vedere video, o solo foto, anche di emeriti sconosciuti che mostrano un po’ di pelle.

E siccome i soldi facili piacciono a tutti, ecco il grande successo di OnlyFans; è per questo che sempre più persone la stanno utilizzando.

detoxing

La storia di una madre

Una donna che non riusciva a sbarcare il lunario ha raccontato al Mirror di come sia riuscita a fare molti soldi con le sue foto.

(Immagine: Jam Press/@karmenkarma.tv)

La 30enne Karmen Karma, che vive in California con la sua bambina e il marito arruolato in Marina, aveva difficoltà economiche tanto da dover chiedere aiuto allo Stato:

Ogni centesimo è stato contabilizzato, avevo appena abbastanza da mangiare ma ovviamente con un nuovo bambino e l’allattamento al seno avevo bisogno di cibo nutriente – e molto.

Mi sentivo come se avessi sempre fame. Fortunatamente ci siamo qualificati per il programma WIC del governo, ( che aiuta le donne indigenti con figli ndr) che ha fornito aiuto al bambino.

(Immagine: Jam Press/@karmenkarma.tv)

Avendo fatto l’attrice di film hard dai 21 ai 25 anni, ha provato anche a tornare sul set, ma avendo ora dei figli non voleva che la gente pensasse male di lei:

Non mi piaceva più stare sui set o stare lontana dal mio bambino. Non ho nulla contro il lavoro in film per adulti e alcune persone lo adorano. Per me mi sentivo come se fossi diventata troppo grande. Mi ha davvero abbattuto ogni volta che sono andata a girare una scena.

(Immagine: Jam Press/@karmenkarma.tv)

La grande idea

Allora perché non fare le stesse cose ma da casa sua? Karmen così è entrata a far parte del mondo di OnlyFans:

Ho iniziato a lavorare online e presto ho guadagnato più soldi di quanti ne avessi mai fatti nell’industria del sesso. Per quanto riguarda la pubblicazione di contenuti sexy, molto riguarda l’interazione con i miei follower: è lì che guadagno la maggior parte dei miei soldi.

Ho già pagato i fondi per il college di entrambe le mie figlie, anche loro hanno conti di risparmio in cui ho messo tutto. Non voglio che si debbano mai preoccupare dei soldi. Spero che le mie ragazze rispetteranno la decisione che ho preso e il lavoro che svolgo. Spero che siano di mentalità aperta.

(Immagine: Jam Press/@karmenkarma.tv)

Insomma quanto guadagna questa donna per aver potuto accumulare così tanti soldi? I suoi 44mila follower le fruttano davvero molto:

Posso guadagnare $ 300 (circa 260 euro ndr) in una sessione di sexting con un solo ragazzo, che può facilmente trasformarsi in $ 160.000 (circa 140mila euro) al mese.

E chi vuole lavorare?

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il terribile volo di un motociclista che si scontra con un auto. Il video

Lo stile freegan: mangiare cibo preso dai cassonetti