in

Madre terrorizzata dal nuovo giocattolo della sua bambina

Un’inquietante bambola dall’aspetto orribile di cui la bimba però non ha paura

detox

I gusti non si discutono, sono assolutamente soggettivi; quello che può piacere ad una persona magari ad un’altra può fare addirittura ribrezzo. Esattamente quello che ha provato una mamma quando ha visto il giocattolo scelto dalla propria bambina durante una vacanza dai nonni.

Il regalo inaspettato

Come riporta il Mirror, una donna di nome Jodie Lou ha mandato la sua piccola Skye di 6 anni a passare il fine settimana dai nonni che l’hanno portata a fare shopping e a scegliere un piccolo regalo. Mai nessuno però avrebbe immaginato quello che avrebbe scelto la bimba. Racconta la madre:

detoxing

Skye era andata a fare shopping con i suoi nonni e ha detto loro che non avevamo decorazioni di Halloween a casa – ovviamente, ne abbiamo un sacco. Tra tutto ciò che c’era in quel negozio, lei ha scelto quella cosa. Un minuto è fuori a guardare degli orecchini pendenti, e subito dopo è tornata a casa con quelli. Ho detto che non sarebbe entrata in casa mia. Ho provato a chiudere a chiave la porta quando lei è tornata.

Ma cosa l’ha spaventata così tanto?

La bambola spaventosa

La piccola Skye si è innamorata di una bambola con vestitino e cuffia vittoriana, dal viso bianco e cadaverico, seduta su un cavalluccio che dondola mentre si sente una inquietante musica e alla quale si illuminano di rosso gli occhi.

“Sembra uscita da un film dell’orrore- afferma Jodie- posso immaginarla entrare nella mia stanza prima di andare a letto.”

Halloween è alle porte e Skye, che si sta preparando a vestirsi ovviamente da streghetta per andar a fare Dolcetto o scherzetto, vorrebbe convincere la madre a tenere la bambola in casa anche dopo la festa. Ci riuscirà? Intanto Jodie scherza: “Dio sa cosa porterà a casa la prossima volta”.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Trovato un animale vecchio 100 milioni di anni intrappolato nell’ambra

Sente qualcosa nel naso, quello che tira fuori è incredibile