in

L’incredibile parco divertimenti grande quanto 19 campi da calcio

Prevista l’apertura per il 2023. Il progetto è grandioso

detox

Dopo due anni di pandemia e chiusure tutti hanno voglia di ricominciare a vivere e divertirsi, così riprendono i progetti che erano stati accantonati, e se possibile ne nascono di più grandi e importanti. Come quello di Manchester, dove sta per sorgere una vera meraviglia.

Il progetto di Manchester

Nel 2023 la città di Manchester prevede di aprire Therme Manchester , definito sul sito del gruppo

detoxing

il primo resort benessere cittadino del Regno Unito” che:

combinerà centinaia di attività acquatiche con trattamenti benessere, arte, natura e tecnologia per creare un’esperienza unica mai vista prima nel Regno Unito. Con un costo stimato nella regione di 250 milioni di sterline, si prevede di attirare fino a due milioni di visitatori all’anno, entro cinque anni, rendendola l’attrazione acquatica più visitata in Europa.

(Credit: Therme Manchester)

Della grandezza di 19 campi da calcio, “con migliaia di piante e alberi, sarà creato da designer, artisti, architetti e ingegneri di fama mondiale per raggiungere i più alti livelli di esperienza.

Come sarà

I progetti sono veramente grandiosi:

Il fulcro del progetto è un giardino del benessere di due acri a forma di rosa, il fiore nazionale dell’Inghilterra. Questo giardino ricco di biodiversità per tutte le stagioni sarà un’opera d’arte in continua evoluzione, con terrazze a forma di petalo e bellissime piscine e giochi d’acqua.

(Credit: Therme Manchester)

e ancora:

Una grande zona per famiglie includerà scivoli, una piscina con le onde, piscine interne ed esterne, bagni turchi, aree relax con palme esotiche e dozzine di altre attività divertenti, rilassanti e salutari, il tutto in un perfetto ambiente tropicale.

(Credit: Therme Manchester)

Un’area dedicata agli adulti avrà lagune di acqua calda tra spettacolari giardini botanici, swim-up bar, bagni minerali terapeutici e bagni turchi e saune splendidamente progettati. La programmazione giornaliera includerà lezioni di fitness a base d’acqua e splendidi giardini circonderanno l’area, creando spazi per yoga, pilates e altre attività.

Oltre a bar, ristoranti, caffetterie, insomma, un progetto quasi visionario che costerà come detto 250 milioni di sterline, (quasi 300milioni di euro).

Siamo molto curiosi.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Come guadagnare soldi facilmente con internet

Le inquietanti bambole della casa infestata