in

Lei 21 anni, lui 33 di più ma non tutti credono al loro amore

Soprattutto dopo alcuni video della ragazza

detox

La grande differenza d’età nelle coppie è un argomento molto dibattuto, soprattutto quando è la donna ad essere più grande. Ma anche se tanti anni significano diverse esperienze e modi di pensare, c’è chi è felice a lungo, nonostante tutto.

Un ragazzo di 50 anni

Dal Michigan, negli Stati Uniti, la 21enne Nicole Downs porta la sua esperienza e parla della sua coppia felice e del suo grande amore con il fidanzato non proprio di primo pelo Michael che di anni ne ha 54, quindi 33 in più.

detoxing

La sua storia è documentata come si usa fare su Instagram, dove enuncia continuamente il suo amore per l’uomo anche se all’inizio ha preferito tenere nascosta la relazione per paura delle critiche:

Da quando ci siamo conosciuti siamo stati inseparabili, non l’ho pubblicato a causa della nostra differenza di età e non volevo nemmeno affrontare la negatività degli altri, ma questa è la mia vita e faccio ciò che mi rende felice.

E quindi Nicole ha deciso di non permettere più al giudizio degli altri di influenzare il suo rapporto, mostrandosi così in coppia alla luce del sole con quello che considera l’amore della sua vita.

Tante foto, video, splendidi messaggi e dichiarazioni come in occasione del 54esimo compleanno dell’uomo:

Buon 54° compleanno al mio migliore amico partner. Ogni giorno con te è il giorno più bello di sempre. Ti amo con tutto il mio cuore, insieme per sempre.

Spesso i commenti sono a favore della coppia che sembra unita da vero amore, come chi osserva: “Se il tuo migliore amico è il tuo partner, sai di aver trovato la persona giusta!”

Amore vero?

Ma qualcuno però pensa che i sentimenti di Nicole non siano così puri come vuole far credere, soprattutto dopo che ha postato un video su TikTok in cui mostra il momento in cui si è fatta un filler alle labbra, dopo aver chiesto i soldi al fidanzato compiacente, documentando tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Downs 🧚🏻 (@nicoledownns)

Infatti tra i commenti alla sua ennesima dichiarazione d’amore spunta qualche perplessità:

“Lui o il suo $$$$$?” e “Non sto dicendo che è una cercatrice d’oro…. ma…”

Che dire, contenti loro…

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Coppia fermata in aeroporto per quello che porta nel bagaglio

Una donna confessa la sua fantasia sessuale al marito e lui la accontenta