in

Le piace guardare suo marito a letto con altre donne per rinvigorire il rapporto

Le confessioni di una moglie che rende così felice suo marito

detox

Il segreto per un buon matrimonio? Scendere a compromessi, cedere a turno e non lasciarsi mai prendere dall’orgoglio. Alcune coppie funzionano perché si accordano sui propri ruoli, e nessuno può mettere bocca sui gusti degli altri quando chiudono la porta di casa.

La moglie consenziente

Monica e John pensano che per far funzionare il loro rapporto lui possa andare a letto con altre donne:

detoxing

Mi fido di mio marito al 100% e penso che includere gli altri nel nostro matrimonio abbia reso la nostra vita sessuale così fantastica e, nel complesso, abbia reso il nostro matrimonio molto più forte.

Sapevo che John aveva sempre desiderato una cosa a tre, ma ero sempre stata preoccupata che provasse dei sentimenti per qualcun altro. Non mi aveva mai dato motivo di mettere in dubbio la sua fedeltà, ma sono sempre stata paranoica, iperprotettiva e gelosa. In passato questo aveva davvero messo a dura prova la nostra relazione.

Ero un po’ in apprensione ma abbiamo deciso di provare il trio. Mi è piaciuto molto e l’ho trovato un’enorme eccitazione, ma ho dovuto rilassarmi.

Guadagnare con amore

Quello che però dovrebbe rimanere tra le mura della loro casa è sbarcato sui social; i due infatti filmano questi rapporti e li mettono in rete guadagnando. Continua la donna:

La prima volta era stato solo per divertimento, ma la seconda volta l’abbiamo filmato per il mio account. Sono rimasta sorpresa da quanto mi sentissi a mio agio e mi è piaciuto vedere mio marito con altre ragazze, qualcosa che non avrei mai pensato sarebbe successo. È divertente per lui oltre che redditizio. Si diverte e questo mi rende felice e lo aiuto anche a filmare. Siamo tutti come una grande famiglia felice.

Certo, felice di guadagnare con filmati hot.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Clonare i cari estinti: dopo la pecora Dolly lo hanno richiesto in tanti

“Ero povera ed ora faccio la bella vita e investo milioni.” Ma i genitori non sanno nulla