in

L’auto prende fuoco improvvisamente e riesce per miracolo a scappare con i suoi bambini

Una donna salva i suoi figli e se stessa dal rogo

detox

A volte la prontezza dei nostri riflessi può salvarci la vita in situazioni che richiedono freddezza e pensiero veloce. Lasciarci prendere dal panico può causare solo danni, agire d’istinto in alcune occasioni ha salvato la vita.

Salvate i miei bambini

Questa è l’incredibile storia di una donna che ha salvato per miracolo i suoi figli di uno e tre anni dalla sua auto improvvisamente in fiamme. Ha raccontato sui social:

detoxing

Stanotte la mia macchina ha preso fuoco con me e i miei due bambini dentro. Sono riuscita a far uscire Braidan dal suo seggiolino, ma non sono riuscita a far uscire Bradley dal suo seggiolino, l’auto era avvolta dalle fiamme quindi ho lanciato via Braidan lontano da noi perché non avevo intenzione di lasciare Bradley e ho pensato ‘Morirò cercando di salvare il mio bambino e la macchina esploderà da un momento all’altro.’

Sono riuscita a tirarlo fuori, senza curarmi, a questo punto, se gli avessi rotto il braccio perché l’ho tirato così forte. Sono corsa con i bambini alla casa più vicina chiedendo aiuto. L’auto è poi esplosa dietro di noi mentre urlavo.

Un’esperienza spaventosa, e quando è arrivato, il marito pensava di aver perso la sua famiglia nel rogo.

Cosa è successo

Ma cosa è successo? Continua Mellisa:

Non riesco a togliermi quell’immagine dalla testa nel momento in cui stavo guidando e ho girato la testa e ho visto il lato del passeggero in fiamme. E nel momento in cui ho buttato via Braidan dall’auto perché pensavo che io e Bradley saremmo morti. Non credo che dimenticherò il momento in cui ho pensato che sarei morta con i miei bambini. E sento che potrei non dormire mai più.

Il tutto si sarebbe svolto in pochissimo tempo:

Ho acceso il riscaldamento al massimo per disappannare il parabrezza mentre stavo guidando, e il fumo è entrato nelle prese d’aria dell’auto e pochi secondi dopo il fuoco è apparso dal nulla sul lato inferiore del passeggero anteriore, dov’è il riscaldamento, tutto mentre stavo ancora guidando, è successo in pochi secondi.

Per fortuna ha avuto la prontezza di scappare e mettere in salvo i suoi bambini.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

L’isola dei serpenti dove camminare è impossibile

Scappa dalla casa degli orrori dove i suoi fratelli vivevano legati al letto