in

La sua fidanzata puzza e lui non sa come dirglielo

L’uomo chiede consiglio sui social

detox

L’amore, quello vero, si dice riesca a superare tutti gli ostacoli. Ma sarà davvero così? Si può veramente passare sopra qualunque cosa per amore del partner e perdonargli tutto? Forse no, forse solo nelle favole.

Il profumo dell’amore

Un uomo ha scritto su Reddit che la situazione a casa, con la sua fidanzata, è veramente disperata, tanto da essere costretto a dormire sul divano per due settimane. Il perché è presto detto: la donna, in parole povere,  puzza.

detoxing

L’uomo racconta che la relazione durava da tre anni e nulla lo aveva mai messo in allarme prima, sembrava tutto normale:

Prima di andare a vivere insieme non ho notato nessun cattivo odore particolare. Di tanto in tanto aveva un odore corporeo che è umano. Immagino che facesse la sua doccia occasionale prima di vedermi.

Insomma, un odore non proprio piacevole ma niente di allarmante, fino alla convivenza, quando scopre le pessime abitudini igieniche della donna.

Cosa fare?

Purtroppo al momento non ha trovato una soluzione:

La amo, ma non sapevo in cosa mi stavo cacciando. Non fa la doccia spesso. Affatto. Fa la doccia al massimo una volta ogni due settimane. Dopo alcuni mesi passati a cercare di conviverci, ero stufo. Sto dormendo sul divano perché l’odore era così terribile. L’ho fatta sedere e ho cercato di parlarne seriamente.

Ma pare che la donna gli abbia semplicemente risposto che non sono affari suoi, e adesso sono momentaneamente separati, per cui lui chiede agli altri utenti se non debba passare sopra questo problema.

Tra le risposte:

Mi sento in colpa una volta che arrivo al terzo giorno, cosa che a volte accade a causa dei bambini piccoli. Due settimane sono troppo lunghe.

È brutto. Dovrebbe fare la doccia almeno a giorni alterni. Forse non lavarsi i capelli dipende dalla persona, ma dovrebbe almeno lavarsi il corpo a giorni alterni se non tutti i giorni.

Chissà che odori c’erano secoli fa, quando lavarsi era considerato pericoloso per la salute.

 

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Trovata una strana creatura sulla spiaggia che sembra un alieno

Il clown più spaventoso del mondo è reale o finzione?