in

La nuova cura per l’impotenza è una bacchetta magica

Buone notizie per gli uomini che soffrono di disfunzione erettile

detox

Agli uomini non piace chi mette in dubbio la loro virilità, ma purtroppo ci sono argomenti di cui bisogna parlare perché riguardano tante persone; tra questi la disfunzione erettile. Tasto dolente per alcuni, può avere diverse cause ma adesso sembra ci sia una cura “alternativa”. Una cura a dir poco incredibile, vediamo di cosa si tratta.

La bacchetta magica

Come riporta il Sun, alla Men’s Health Clinic Kingston, nel Surrey, stanno sperimentando una cura per questo problema attraverso un dispositivo che sta avendo molto successo tra quanti ne hanno beneficiato. Si tratta di una sorta di bacchetta che emette onde d’urto le quali colpendo l’organo richiamano il flusso sanguigno e nello stesso tempo riparano i tessuti danneggiati.

detoxing

A parlare dell’innovativo metodo è il dottor Peter Holy che dichiara:

La terapia con onde d’urto è un trattamento non invasivo che può essere eseguito in soli 15 minuti e senza anestesia. Si è dimostrato una procedura efficace per i nostri pazienti che soffrono di disfunzione erettile. I progressi tecnologici negli ultimi anni significano che il trattamento della disfunzione erettile non è mai stato così facile o più efficace.

Buone notizie

In Italia ne parla il dottor. Matteo Giglio sul suo sito di urologia:

le onde d’urto sono onde meccaniche simili a quelle acustiche in grado di propagarsi in un mezzo. Nel momento in cui queste onde incontrano un organo o un tessuto possono cedere energia meccanica, determinando una compressione seguita da una espansione dei tessuti stessi.

In questo modo si stimolano nuovi capillari che riempiranno i corpi cavernosi. Ma uomini non vi preoccupate, non fa male:

si esegue in ambulatorio senza una particolare preparazione e senza sedazione né anestesia dal momento che la procedura è indolore.

Una vera magia.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Diventa milionaria sui social senza mai aver mostrato il suo volto

Dal pulpito agli scatti hot: ex pastore si spoglia per soldi