in

La città fantasma dei cercatori d’oro

Una nuova indagine paranormale per la nota coppia Kozuska

detox

Tra i numerosi luoghi considerati infestati c’è il Three Valley Gap Lake Chateau che insieme all’Heritage Ghost Town è stato recentemente visitato dal gruppo di ricercatori del paranormale in cerca di presenze. Il luogo si trova a Revelstoke, in Canada, ed è un’autentica città fantasma risalente alla corsa all’oro del 1800.

La città fantasma

Tutta la città è proprietà della famiglia Bell, che l’ha costruita pezzo per pezzo trasportando gli edifici da altri posti e restaurandoli, come l’ufficio dello sceriffo e la prigione costruita da artigiani finlandesi a Cambie, BC, quaranta chilometri a ovest di Revelstoke. O il Golden Wheel Saloon, del 1865, trasportato da French Creek, una comunità mineraria del Columbia River. O il caratteristico Bellevue Hotel, costruito nel 1898 a Sicamous, BC.

detoxing

È qui che sono giunti i coniugi Kozuska per il loro programma.

La coppia paranormale

Karina e Jon Kozuska sono una coppia di coniugi canadesi appassionati di paranormale che presentano lo spettacolo True North Paranormal, che va in onda su Amazon Prime e Paraflix.

Foto: Laurie Tritschler

Jon ha affermato di amare il paranormale sin da bambino:

Fin da quando ero bambino, sono stato affascinato dal paranormale. La maggior parte dei bambini chiede ai genitori di portarli a Disneyland, io stavo chiedendo a mia madre di portarmi in una casa stregata.

Nella puntata registrata e che ancora non è andata in onda i due giunti sul posto hanno avvertito immediatamente qualcosa. La donna ha dichiarato di aver sentito “i sentimenti di una signora che ha trascorso molto tempo qui. Non le piaceva salire al piano di sopra”.

In precedenza avevano affermato che oltre all’Hotel avrebbero visitato anche gli edifici attorno al castello che negli ultimi 10 anni sono stati centro di attività paranormali avvertite da diverse persone.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

L’amante seriale che si sente una benefattrice

Ladro si nasconde nell’armadio ma un particolare lo tradisce