in

Il vicino la stalkerizza dopo aver preso il suo numero da un pacco

I suoi messaggi sono sempre più espliciti

detox

Quando buttate via la posta, la confezione di un pacco o qualunque altro tipo di documento, avete mai pensato che lasciamo delle tracce importanti, dei dati di cui qualche malvivente potrebbe cercare di appropriarsi?

Spesso oltre a nome, cognome e indirizzo, soprattutto sui pacchi è presente anche il nostro numero di telefono, ed è proprio a causa di questo che una donna si è vista cambiare la vita.

detoxing

Il numero sul pacco

La 23enne Eleanor Maddison ha raccontato la sua assurda storia al Sun, protagonista suo malgrado assieme al vicino 46enne Jehad Khan. Tutto è iniziato appunto da un pacco, destinato alla ragazza ma che un corriere ha lasciato dal suo vicino. L’uomo, che non aveva mai conosciuto prima, trovando il suo numero sul pacco l’ha telefonata per avvisarla e concordare un orario per la consegna.

Fin qui non ci sarebbe nulla di male se non fosse che la sera stessa Eleanor riceve uno strano messaggio dal vicino che dice: “Buonanotte amore, vado a lavorare”. Potrebbe essere stato un errore, a tutti è capitato di inviare un messaggio alla persona sbagliata.

Ma la cosa va avanti e il giorno dopo, racconta la ragazza:

 intorno alle 13 mi ha mandato di nuovo un messaggio. Ha inviato una fila di emoji del cuore d’amore e poi si è scusato. Ancora una volta, non l’ho preso molto sul serio. Non avrei mai pensato che sarebbe andato così lontano.

La proposta indecente

Ci sono stati circa una cinquantina di messaggi, uno dei quali in cui l’uomo esplicitamente ha offerto dei soldi in cambio di un rapporto, un altro mostrava una coppia in atteggiamenti intimi e altri ancora molto più spinti. Eleanor inizia ad avere paura, racconta al Mirror:

Sono una persona forte. Mi sentivo che se si fosse presentato alla porta avrei potuto affrontarlo, ma era ancora un periodo buio e cupo e mi faceva sentire orribile – come una prostituta.

Mi sono ritrovata a chiudere le persiane e le tende in casa, così non dovevo vederlo fissarmi costantemente dalla sua finestra, dove si sedeva semplicemente sul suo letto.

Una cosa inquietante, come quando lui ha leccato la sua finestra.

Alla fine Eleanor è stata costretta a trasferirsi e cambiare numero di telefono; ha anche lanciato una petizione affinché sui pacchi non sia più visibile nessun numero di cellulare; l’uomo, verso il quale è stato emesso un ordine restrittivo, è stato condannato per molestie e invio di comunicazioni dannose.

Da oggi starete più attenti prima di svuotare il pattume, vero?

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il gatto più famoso dei social ha 4 orecchie ed è bellissimo

Attaccato in palestra da un fantasma. Il video incredibile