in

Il terribile volo di un motociclista che si scontra con un auto. Il video

Attenzione, il video contiene immagini che potrebbero impressionare

detox

Siamo sotto l’occhio costante delle telecamere; ovunque andiamo c’è un obiettivo puntato su di noi, agli angoli di una strada, davanti una banca, su un lampione. E per chi non ha nulla da nascondere questo può rappresentare solo un bene.

Ci si sente più sicuri, sapendo che qualunque cosa succeda verrà ripreso da un filmato e nessuno potrà scampare alla giustizia.

detoxing

A volte le telecamere cittadine riprendono anche degli incidenti incredibili, come quello avvenuto in Brasile qualche giorno fa.

Il volo incredibile

La notizia, ripresa tra le altre da G1Globo, riporta il pazzesco incidente tra un motociclista e una macchina avvenuto a Rio das Ostras, nell’entroterra di Rio de Janeiro; incidente in cui ha avuto la peggio, come sempre accade, chi viaggia su due ruote.

L’uomo sulla moto infatti sopraggiunge a grande velocità e non riesce a frenare né a scansare la macchina che invade la sua corsia girando a sinistra senza nemmeno fermarsi. Impossibile che non abbia visto arrivare la moto, una disattenzione costata cara. Il terribile schianto e il volo del centauro è stato ripreso da una telecamera di sicurezza di una casa nei pressi.

Le conseguenze di una disattenzione

Stando a quanto riporta il sito comunque, nonostante le immagini terrificanti e l’impressionante volo dell’uomo che pare abbia 31 anni, questi non abbia riportato gravi danni: “ l‘uomo ha riportato ferite moderate. Dopo l’incidente è stato inviato all’UPA di Rio das Ostras e ha lasciato l’unità mercoledì mattina” ovvero dopo circa una settimana dopo.

L’automobilista, che pure non ha riportato nessuna ferita, dopo un attimo di sconcerto e shock è sceso per aiutare e ha atteso l’arrivo dei soccorsi.

Questo video dimostra come bisogna avere 1000 occhi sulla strada perché gli incidenti accadono quasi sempre per colpa degli altri, che non prestano attenzione a ciò che fanno.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Va in vacanza senza sapere di essere incinta e torna con un neonato

Mamma in difficoltà economica diventa ricca vendendo le sue foto hot sui social