Cosa c’è di più carino del musetto di un gatto? I felini fanno compagnia senza essere mai troppo invadenti e prestandosi a coccole e bacini di adoranti padroni. Sui social fanno sempre il pieno di visualizzazioni, e ce n’è uno in particolare che ultimamente sta riscuotendo un enorme successo, per una particolarità che lo rende più unico che raro.
Quattro sono meglio di due
Midas viene dalla Turchia e su Instagram conta già 20mila fan, cosa ha di così speciale questo micetto di razza Russian Blue?
A causa di una mutazione genetica Midas è nato con 4 orecchie, due normali e due più piccole; Canis Dosemeci, il suo padrone, dice che passa il tempo come qualunque altro felino: dormendo e giocando con i due labrador di famiglia, Suzy e Zeyno.
Quello che rende ancora più meravigliosa questa storia è il fatto che Midas sia stata adottata, essendo figlia di gatta randagia che ha partorito nel giardino di un amico di Canis.
Canis che ha detto ai media:
È un gatto molto giocherellone ma anche molto amichevole. Dorme tutto il giorno ed è sveglia tutta la notte. Adora dormire sul mio petto o sulla mia spalla.
Adora giocare con i filati, (ne abbiamo tanti a causa della mia attività), li ruba e li nasconde in un posto che non potremmo mai trovare.
I commenti
Il successo del micetto con quattro orecchie, che oltretutto ha anche una macchia bianca a forma di cuore sul petto, è esploso, e i commenti sono stati pressoché unanimi:
lei è bellissima. Che bel rapporto ha con i cani. Gli esseri umani potrebbero imparare molto dagli animali.
un gatto così bello… così felice che tu abbia trovato una casa amorevole
È un miracolo.
Si, è un miracolo che questi esseri così piccoli siano tanto pieni d’amore.
GIPHY App Key not set. Please check settings