in

Gonfia le labbra a dismisura per somigliare ad una bambola Bratz

Sembra che siano sul punto di esplodere

detox

Quante volte abbiamo mostrato donne talmente rifatte da avere i lineamenti ormai stravolti? Donne che con zigomi gonfi come arance e seni come palloni si sentono bellissime, non riusciamo a capire ancora come. Certo, i gusti non si discutono, e lungi da noi voler sindacare sulle scelte degli altri, però andiamo, si sfiora il grottesco ed è incomprensibile, con tutta la buona volontà, capire dove sia la bellezza.

Come una bambola

Una 24enne di Sofia, Bulgaria, Andrea Ivanova, vuole assomigliare ad un certo tipo di bambole che forse qualcuno ricorderà, le Bratz. Non alla loro testa enorme sul corpo minuto, ma alle loro enormi labbra. Al momento ha speso per esse l’equivalente di quasi 6000 euro, ma non è ancora contenta e a breve conta di fare qualche altra punturina.

detoxing

La ragazza afferma di essere molto apprezzata per il suo aspetto: “Molti uomini da tutto il mondo mi scrivono sui miei social media offrendomi soldi, viaggi e invitandomi continuamente a riunioni.”

E dice di sentirsi più bella e di avere più autostima:

Mi piacciono molto e mi sento molto meglio con le mie labbra. Molto presto eseguirò anche le nuove procedure per l’aumento delle labbra e delle guance. Ho sempre voluto essere diversa, distinguermi dalla massa ed essere più eccentrica. Mi trucco anche di più, mi piace il trucco scuro pesante e glamour, i capelli artificiali e le ciglia grandi.

Gli interventi

Andrea racconta degli interventi eseguiti e dei suoi progetti:

Oltre alle labbra enormi, ho anche un busto in silicone, 600 metri cubi di silicone sul seno, per un totale di 1200 metri cubi. Ho 25 iniezioni di acido ialuronico sulle labbra in questo momento, non ho calcolato quanti soldi ho speso in totale, un’iniezione di acido ialuronico qui in Bulgaria costa 400 lev (circa 250 euro).

Ma non corre il rischio che le esplodano?

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Modifica il suo aspetto e l’accusano di essere un demone

Dall’oriente la gustosa birra con estratto di scarafaggio