in

Gli italiani nella classifica degli utenti di PornHub e le parole più ricercate

Il rapporto di fine anno del colosso dell’intrattenimento per adulti

detox

Italiani popolo di amatori? Forse, ma non di fruitori di p*rno a quanto pare. Il noto colosso PornHub, e siamo sicuri che sia inutile spiegare che sia una piattaforma per adulti, ha fatto un bilancio di fine anno svelando le ricerche più diffuse da parte degli utenti e non solo.

E noi italiani non ne usciamo benissimo, o forse si? Dipende dai punti di vista.

detoxing

La classifica

Il noto sito di diffusione video per “l’intrattenimento” degli adulti, ha stilato una classifica dei maggiori utilizzatori, e al primo posto si sono piazzati gli americani, al secondo i britannici, al terzo posto gli utenti del Giappone. Seguono i colleghi francesi e, udite udite, gli italiano si piazzano a sorpresa al quinto posto.

Ma cosa hanno cercato questi baldi giovanotti per intrattenersi? Tra i termini di ricerca più utilizzati, almeno tra gli americani, troviamo al primo posto incredibilmente l’hentai, tipico cartone animato nipponico a sfondo p*rno, di cui il sito annuncia soddisfatto:

centinaia di migliaia di video hentai possono essere trovati sul nostro sito Web, comprese produzioni professionali, animazioni fatte in casa realizzate dai fan e scene generate in 3D.

A seguire lesbica e milf sono i termini più cercati nel Regno Unito, contro i campanilisti “giapponese” dal Giappone e “francese” dalla Francia.

Le preferenze italiane

E il nostro Paese cosa ama guardare? Secondo il comunicato del sito:

Per il 2021, “Italiano” e “Dialoghi Italiano” hanno sostituito MILF come prima ricerca in Italia. […] Le pornostar più ricercate in Italia sono Malena La Pugliese, Martina Smeraldi e Valentina Nappi. Alcune ricerche di maggior tendenza in Italia sono state “se*so romantico” e “se*so passionale”.

Italiani grandi amatori, passionali e romantici.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Porta il suo fidanzato a casa e la mamma ci prova con lui

“Mio marito è gay ma siamo felici lo stesso.” Le confessioni di una coppia anomala