Italiani popolo di amatori? Forse, ma non di fruitori di p*rno a quanto pare. Il noto colosso PornHub, e siamo sicuri che sia inutile spiegare che sia una piattaforma per adulti, ha fatto un bilancio di fine anno svelando le ricerche più diffuse da parte degli utenti e non solo.
E noi italiani non ne usciamo benissimo, o forse si? Dipende dai punti di vista.
La classifica
Il noto sito di diffusione video per “l’intrattenimento” degli adulti, ha stilato una classifica dei maggiori utilizzatori, e al primo posto si sono piazzati gli americani, al secondo i britannici, al terzo posto gli utenti del Giappone. Seguono i colleghi francesi e, udite udite, gli italiano si piazzano a sorpresa al quinto posto.
Ma cosa hanno cercato questi baldi giovanotti per intrattenersi? Tra i termini di ricerca più utilizzati, almeno tra gli americani, troviamo al primo posto incredibilmente l’hentai, tipico cartone animato nipponico a sfondo p*rno, di cui il sito annuncia soddisfatto:
centinaia di migliaia di video hentai possono essere trovati sul nostro sito Web, comprese produzioni professionali, animazioni fatte in casa realizzate dai fan e scene generate in 3D.
A seguire lesbica e milf sono i termini più cercati nel Regno Unito, contro i campanilisti “giapponese” dal Giappone e “francese” dalla Francia.
Le preferenze italiane
E il nostro Paese cosa ama guardare? Secondo il comunicato del sito:
Per il 2021, “Italiano” e “Dialoghi Italiano” hanno sostituito MILF come prima ricerca in Italia. […] Le pornostar più ricercate in Italia sono Malena La Pugliese, Martina Smeraldi e Valentina Nappi. Alcune ricerche di maggior tendenza in Italia sono state “se*so romantico” e “se*so passionale”.
Italiani grandi amatori, passionali e romantici.
GIPHY App Key not set. Please check settings