in

Fuma cannabis quando i bambini dormono e se ne vanta

La madre Nicole racconta del suo piccolo piacere solitario

detox

La vita è fatta di piccoli piaceri, anche se alcuni possono diventare vizi o addirittura dipendenze; alla fine il loro scopo è dare soddisfazione istantanea e che possibilmente non nuoccia agli altri, come bere un bicchiere di vino mentre si prepara il pranzo, cosa che vediamo fare in alcuni film americani.

La similitudine che non regge

Ed è proprio a questa piccola concessione che una donna si riferisce per spiegare il suo piccolo piacere, quello che la accompagna la sera per rilassarsi quando dopo una faticosa giornata finalmente mette i bambini a letto e può dedicarsi a se stessa in tutta tranquillità.

detoxing

Nicole, questo il suo nome, sul suo profilo social ha ammesso di fumare cannabis mentre i suoi figli dormono, e la sua affermazione ha suscitato non pochi commenti sul web, alcuni a favore altri contro, come era prevedibile.

A chi la accusa di non essere un buon esempio Nicole ha risposto che è come bere un bicchiere di vino:

Il modo in cui scegli di rilassarti dopo l’ora di andare a letto è affar tuo. L’importante è che tu lo faccia. Siamo già abbastanza giudicate per ogni altra decisione che prendiamo come madri.

Quindi possiamo finalmente accettare di smettere di colpire qualcosa che è stato legalizzato in più di metà del paese? Che sia ricreativo o medicinale, lo sosteniamo!

I commenti

Tra i commenti ad uno dei suoi post in cui sostiene l’utilizzo della marijuana, una donna ha risposto:

So che preferirei imbattermi in qualcuno fatto che ridacchia piuttosto che qualcuno ubriaco e aggressivo” e un’altra ha chiesto: “Come fai? Voglio dire, ogni volta che fumo mi sento così giù mi sento così male come se non fossi in grado di prendermi cura dei miei figli:/ questa è la ragione per cui ho smesso.”

Si ritiene, secondo il Mirror che ha riportato la notizia, che la donna viva in Florida, dove da qualche anno la marijuana è stata legalizzata, anche se solo per uso terapeutico.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Un commento

Ladro si nasconde nell’armadio ma un particolare lo tradisce

Seguita nella notte solo per farle un complimento