in

Fotografa cancella davanti agli sposi tutte le foto del matrimonio

La donna racconta cosa l’ha spinta a compiere questo gesto

detox

Il matrimonio è uno dei giorni più felici della nostra vita, si dice, e tutti gli sposi vogliono immortalare ogni momento di questa giornata speciale in cui sono protagonisti assoluti, a futura memoria. Ma che succede se le foto poi vanno perdute per sempre?

La storia

È successo ad una coppia di sposi che durante i festeggiamenti ha visto la fotografa cancellare tutte le foto scattate fino a quel momento. Era forse impazzita? In realtà è la stessa fotografa a raccontare la sua versione, e l’incredibile storia, su Reddit:

detoxing

In realtà non sono una fotografa, sono una toelettatrice di cani. Faccio molte foto di cani tutto il giorno per metterle sul mio profilo Facebook e Instagram, è la mia passione[…] Un amico si è sposato qualche giorno fa e, volendo risparmiare, mi ha chiesto se avrei potuto scattare delle foto per loro.

La donna ha accettato per un compenso di appena 250 dollari per un lavoro di circa 10 ore, per venire incontro all’amico. E continua:

Ho iniziato verso le 11 del mattino e dovevo finire verso le 19:30. Verso le 17:00 hanno servito il cibo e mi è stato detto che non potevo fermarmi a mangiare perché dovevo fare la fotografa; in effetti, non mi avevano riservato un posto a nessun tavolo. Mi stavo stancando e a quel punto mi sono pentita di averlo fatto per quasi niente. Faceva anche incredibilmente caldo e non c’era l’aria condizionata.

La decisione drastica

Una situazione imbarazzante, ma non è finita:

Ho detto allo sposo che avevo bisogno di staccare per 20 minuti per prendere qualcosa da mangiare e da bere. Non c’era un open bar o altro, non potevo nemmeno procurarmi dell’acqua e le mie due bottiglie erano vuote da un bel po’. Mi ha risposto dicendo che dovevo fare la fotografa o andarmene via senza retribuzione. Con il caldo, essendo affamata e infastidita dalle circostanze, ho chiesto ‘Sei sicuro?’. Ha risposto di sì. Così ho cancellato tutte le foto che ho fatto davanti a lui e me ne sono andata dicendo che non ero più la sua fotografa.

A volte mischiare amicizia e affari è rischioso.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Trovata morta in hotel dopo un gioco hot col fidanzato

Gli incredibili ritrovamenti sul fondale di un famoso Canale