in

Finalmente desecretati i rapporti dell’FBI sugli Ufo

Il Governo americano ammette l’esistenza degli alieni?

detox

Gli UFO esistono? In tanti se lo chiedono da anni, tra avvistamenti veri, finti filmati e foto, ci sono persone convinte della loro esistenza e altre che pensano siano solo allucinazioni.

Per non parlare delle leggende che circolano sulla famigerata Area 51 dove si pensa che il Governo americano nasconda corpi di alieni e navicelle sui quali tiene studi ed esperimenti. Cosa ovviamente mai confermata ufficialmente, anche se ogni tanto viene fuori qualche ex dipendente che sostiene sia tutto vero.

detoxing

Le conferme

Una notizia che farà felici tutti i sostenitori dell’esistenza degli extraterrestri è stata la divulgazione recente di alcuni dossier dell’FBI desecretati che contengono rapporti su avvistamenti di una moltitudine di mezzi sconosciuti soprattutto negli anni ’40.

Anni famosi per il noto incidente di Roswell del 1947, quando qualcosa cadde nella deserto del New Mexico e venne immediatamente fatto sparire, salvo affermare che si fosse trattato di un pallone aerostatico.

Sul sito dell’agenzia possiamo trovare il rapporto dell’ agente speciale Guy Hottel, datato 22 marzo 1950 riportante la storia di un investigatore dell’Air Force che aveva riferito a terzi del recupero di 3 dischi volanti:

Essi  sono stati descritti come di forma circolare con centri rialzati, di circa 50 piedi (circa 15 metri ndr) di diametro. Ognuno era occupato da tre corpi di forma umana ma alti solo tre piedi ( 90 centimetri ndr) vestiti di stoffa metallica di tessitura finissima. Ogni corpo è stato fasciato in un modo simile alle tute oscuranti usate dagli speed fliers e dai collaudatori.

Verità?

Sembra che anche altri abbiano raccontato di strani avvistamenti, e tra i molti documenti desecretati troviamo navicelle che volano a velocità impressionanti come 27mila miglia orarie (oltre 40mila chilometri ndr) e strani incidenti.

Non sappiamo quanto di vero ci sia, ma il sito è accessibile a tutti e ognuno può farsi un’idea.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Dal pulpito agli scatti hot: ex pastore si spoglia per soldi

Decide di non depilarsi più e si sente libera e felice