in

Esiste un altro posto simile all’Area 51 dove custodiscono alieni e Ufo

In America è divenuto famoso dopo l’incidente di Roswell

detox

Da anni gli appassionati di ufologia sono convinti che l’America nasconda delle notizie importanti sulla presenza di contatti con alieni, di detriti di navicelle spaziali, o addirittura di di resti di presenze extraterrestri.Mai sentito parlare della famigerata Area 51? Quella nella quale si terrebbero studi segreti sulle presenze aliene?

L’area 51

Come leggiamo su Focus:

detoxing

L’Area 51 è una base militare situata a Nellis, nel deserto del Nevada, a circa 200 chilometri dalla città di Las Vegas. Ufficialmente è un campo di sperimentazione per nuove tecnologie aeronautiche, ma per molti anni l’aeronautica americana ne ha negato l’esistenza, ammettendola finalmente solo pochi anni fa. Questo mistero ha fatto nascere diverse supposizioni sulla sua reale funzione e sugli esperimenti che vi si conducono, dando ampio spazio anche alla fantascienza. La teoria più fantasiosa (e diffusa) sostiene che nell’Area 51 sono custoditi i corpi degli alieni e il disco volante che sarebbero precipitati a Roswell nel 1947.

L’hangar 18

Ma l’Area 51 non è l’unico luogo che i cospirazionisti credono adibito allo studio di presenze aliene; esiste un’altra base militare che si dice ospiti gli UFO, ovvero la Wright-Patterson Air Force Base in Ohio, presso la quale si troverebbe l’Hangar 18 che ospiterebbe corpi di alieni e resti di dischi volanti schiantati.

Tutte queste credenze derivano principalmente dal famoso incidente di Roswell del 1947 quando si schiantò al suolo un velivolo non identificato i cui resti furono stati fatti sparire immediatamente. La spiegazione offerta dalle istituzioni è sempre stata che si trattasse di un pallone meteorologico; solo nel 1994 pare sia stato affermato che si trattasse invece di un dispositivo spia della Guerra Fredda.

Nonostante periodicamente i militari smentiscano, alcuni ex piloti in servizio alla base hanno spesso affermato che all’interno dell’hangar si eseguissero test ed esperimenti su corpi di alieni, spesso vivi.

Sarà vero?

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Trova larve e sedimenti in una bottiglia di acqua appena comprata. Il video

Bambina di 12 anni va in ospedale per il mal di stomaco e partorisce