in

“Ero povera ed ora faccio la bella vita e investo milioni.” Ma i genitori non sanno nulla

Come la prenderanno?

detox

Per la serie come ti divento ricca senza fare nulla se non spogliarmi, eccone un’altra che afferma di essere passata dal suo normalissimo lavoro in albergo a milionaria grazie alla rete.

Sinceramente non pensiamo sia un esempio da seguire, ma è ciò che oggi accade e ci piace raccontarlo per mero gusto di informazione.

detoxing

Dalle stalle alle stelle

Originaria del sudamerica, Mia Karina è una ragazza poco più che ventenne che ha raccontato la sua esperienza al Sun, come è cambiata la sua vita e quella del marito Marc conosciuto grazie ad un’app di appuntamenti.

Dalle origini:

Sono cresciuta in una famiglia cattolica molto tradizionale. Abbiamo una casa piccola, così piccola che Marc non passa attraverso le porte, deve chinarsi. I salari a casa sono bassi, quindi significa che abbiamo sempre vissuto in modo semplice. I miei genitori fanno la spesa al mercato locale e non sprecano nulla.

Così la vita normale che aveva assieme al marito ha visto una svolta quando un loro amico ha parlato loro di questa piattaforma grazie alla quale ci si può arricchire vendendo la propria immagine:

All’inizio pensavo che fosse come un altro canale di social media, ero davvero molto ingenua e poi ho imparato passo dopo passo come fare soldi. Io e Marc stavamo cercando di costruire una vita insieme e volevo solo qualche soldo in più. Molto rapidamente, ho iniziato a guadagnare migliaia di sterline al mese. Era più di quanto avrei potuto osare sognare. In così poco tempo siamo riusciti a trasferirci

Vita nuova

In poco tempo i due hanno messo da parte una vera fortuna, arrivando a guadagnare l’equivalente di quasi 260mila euro al mese, che gli hanno permesso di fare viaggi, acquistare auto di lusso e abbigliamento di marca:

Marc e io non sprechiamo soldi. Gli investimenti per il futuro sono così importanti. Ho un consulente finanziario che mi sta aiutando a comprare Bitcoin. Speriamo anche di investire 1 milione di sterline in borsa entro la fine del 2024.

Beati loro? Sottolineiamo che se non ci fosse nulla di male i protagonisti di queste storie non avrebbero remore a metterne al corrente i familiari. Così infatti ha confermato Mia:

Finora ho tenuto tutto segreto perché temo che saranno di mentalità chiusa. Parlare loro di questo sembra un grande passo, ma spero che capiranno.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Le piace guardare suo marito a letto con altre donne per rinvigorire il rapporto

Mamma risparmia sui regali di natale impacchettando i vecchi giocattoli