in

Diventa milionaria sui social senza mai aver mostrato il suo volto

Ha paura che la sua famiglia non l’accetti per quello che fa

detox

Ormai una moltitudine di persone si è rivolta al web per fare soldi spesso facili; tra i metodi più gettonati la piattaforma OnlyFans, di cui spesso abbiamo parlato.

Condividendo foto e filmati di se stessi gratis, ma proponendo immagini più hot a pagamento, anche attraverso veri abbonamenti, tanti, soprattutto donne, sono riusciti a tirare su somme considerevoli.

detoxing

“Un po’ mi vergogno”

Una delle apprezzate protagoniste della piattaforma è Bambi Blue, o meglio questo è il nome con cui si è fatta conoscere online, e la sua particolarità è che, nonostante abbia guadagnato come afferma 2,2 milioni di sterline (più di 2 milioni e mezzo di euro ndr), nessuno ha mai visto la sua faccia.

Lo racconta al DailyStar:

Ho iniziato in questo settore non volendo che i miei genitori lo sapessero e non volendo che la mia identità venisse svelata. Sento che sarei completamente rinnegata se i miei amici o la mia famiglia scoprissero cosa ho fatto per lavoro. Anche se i miei genitori sono molto severi, vado ancora d’accordo con loro.

Pensano che io sia ancora allo stesso lavoro d’ufficio. È davvero conveniente che oggigiorno sia più comune lavorare da casa, quindi non devo spiegare perché non vado più al lavoro così tanto.

La donna infatti afferma di aver lasciato il suo lavoro da impiegata ma senza dirlo alla sua famiglia né ai suoi amici, vergognandosi di quello che fa:

Mi preoccupo che scoprano la mia carriera, ma spero che un giorno capiranno l’idea, perché è una parte così importante della mia vita. Nessuno dei miei ex fidanzati o amici lo sa: sono brava a mantenere i segreti.

Quanto vale il suo volto

Ovviamente molti le hanno offerto soldi per vedere il suo volto:

Ho avuto un fan che mi ha offerto 5.000 (circa 4500 euro ndr) ma ho rifiutato. Un altro fan si è offerto di farmi volare in prima classe in Italia in cambio di una foto con il solo volto e anche lì ho rifiutato. Sto aspettando il momento giusto.

Sarà, ma se ti vergogni di ciò che fai, forse non dovresti farlo.

Scritto da Nunzia G.

Scrivo per passione e leggo per necessità, amo gli animali, la natura e la vita. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Dipende dalla chirurgia e le piace sembrare finta

La nuova cura per l’impotenza è una bacchetta magica